|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: settaggio ps3 gamma rgb completa o limitata??
-
21-06-2013, 11:10 #1
Senior Member
settaggio ps3 gamma rgb completa o limitata??
domanda da un milione di dollari:
ho un pana gt30 collegato a una ps3.. non riesco a capire come devo fare per quanto riguarda la gamma rgb completa/limitata dalle opzioni di visualizzazione....
qualcuno mi da una dritta?? se la ttivo nei giochi diventa tutto scurissimo, se la disattivo il contrario.... devo prendere una led per poter vedere i giochi cosi come dovrebbero essere visti??
thx
-
21-06-2013, 15:03 #2
Ciao LentoViolento
1) per queste domande c'è il 3d ufficiale sulla sony ps3
2) la tua domanda non ha una risposta precisa,dipende dal TV.
3) Non devi cambiare tv ma solo tararlo al meglio. Io per esempio uso "limitata" perchè altrimenti mi "affoga" i dettagli sulle basse luci.quindi il mio consiglio è: Limitata. e poi lavori di contrasto/luminosità fino a che non raggiungi una qualità di visione che ti soddisfa. Non puntare al nero assoluto (che tanto non puoi raggiungerlo) ma cerca un buon mix stando attento a non perdere troppe informazioni sulle basse luci.un disco test ti sarebbe di grande aiuto.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
21-06-2013, 15:16 #3
in realtà per i contenuti video dovrebbe esser limitata (component 16-235)
per i giochi estesa (RGB 0-255) ecco le diversità. però utilizza la discussione ufficiale se vuoi maggiori informazioni. qui chiudo