Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

retrocompatibilità sui giochi ps1

Come da titolo stavo valutando ora l'acquisto di una play station ma il fattore per me importante è che sia compatibile con i vecchi giochi della ps1.... ora la ps3 è in grado di far girare TUTTI i vecchi giochi originali della ps1? Mentre la ps4 come sarà messa? In base a queste informazioni potrei decidere se farmi una ps3 subito o aspettare natale e comprare la console di nuova generazione xD

Si lo so sarò antico ma mi è tornata una voglia di giocare ai vecchi resident evil, medievil, silent hill e dino crisis che non avete idea
    Sinto: vsx 922 Frontale: mordaunt short mezzo 5 Diffusori: mordaunt short mezzo 2 Sorround: PSB image S5 Sub: mordaunt short Aviano 7 Lettore: Sony bdp s790 Televisore: Samsung 40es8000

su ps3 i giochi ps1 girano perfettamente... ps4 pare non supporti i CD-ROM ma i giochi ps1/2/3 si potranno comunque giocare online (cloud-gaming) e penso (ma non sono sicuro) si potranno anche scaricare sull' hd se si vuol giocare senza bisogno di connessione... poi avendone le copie originali i giochi li puoi anche scaricare e giocare su pc...

P.S. che gusti allegri che hai ... li ho tutti e quattro (di cui medievil1 scaricato su ps3 dal psn) grandi capolavori, tra i miei preferiti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •