Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Strano comportamento ups

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un parere.posseggo un tv oled 65" lg e ps5 avevo comprato un anno fa un ups powerwalker da 1500va 900w lineinteractive prima ci tenevo collegati la ps4 e un tv led 55 samsung. Ora questo ups non regge la ps5 e l oled 65 ,va in funzione la batteria si con mancata corrente ma ps5 e tv si spengono ma se ci collego la ps4 e il samsung 55 li regge ,quindi uno se ne va x un idea e pensa che non ce l ha fa per ps5 e oled 65 dato il maggior consumo ,ma effettuando tutti i test ci collego solo l oled 65 e manco quella regge fa spegnere e riaccendere la tv come se la tv andasse in stanby.quindi ho pensato è possibile che l oled vada in conflitto con l ups o che magari dato che è a onda simulata questo ups non vada a genio alla tv perché magari ha il pfc attivo?la tv consuma max 200watt quindi come è possibile che regge ps4 e tv led 55 ma non un oled 65 da solo??intanto ho fatto il reso dell ups e in questi giorni ne devo comprare uno nuovo x forza x proteggere tv e ps5,attendo risposte.....grazie.

io ho questo da 5 anni:
    https://www.apc.com/it/it/product/BR...pro-900-230-v/

E 3 anni fa ci ho collegato tutta la parte AV: Oled 55, Yamaha top, nas, modem, poi Pc (ryzen 5 3600) e monitor 34".
    Ovviamente... nel raro caso che devo fare qualcosa di pesante col pc spengo tv e Yamaha.

Ma Già Pc uso base + Oled e Yamaha li regge senza problemi e siamo sui 240-350W (l'Olerd varia tantissimo, da 80 a 300W a seconda della luminosità della scena).

Viene dichiarato Line Interactive. Mai avuto problemi durante i saltuari black out, anzi, all'inizio ne ho abusato lasciandolo andare per decine di minuti, quindi ora la batteria durerebbe poco ma appena va via l'elettricità tendo semplicemente a spegnere tutto il possibile...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •