|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Richiesta di riammissione al Forum (IMPORTANTE)
-
27-10-2008, 11:16 #1Guest
Richiesta di riammissione al Forum (IMPORTANTE)
Premessa: Evitando di dilungarmi in spiegazioni poco utili (data l'entità MINIMA della "presunta" violazione) mi rivolgo a te Emidio, confidando nel tuo buon senso e nella tua capacità di comprensione, per chiederti di essere riammesso al Forum nel più breve tempo possibile poichè invano ho tentato di fornire spiegazioni ad un tuo moderatore (Nordata) il quale si è dimostrato "ottuso" ed orgoglioso.
Fatto illecito: Ho postato un immagine che per dimensioni (540X780 circa) rappresentava un 800X600 alla rovescia (credendo, erroneamente, che potesse rientrare nel concetto di 800X600). Cobracalde mi ha subito fatto notare che mi sbagliavo ed io prontamente ho editato il post cancellando l'immagine e giustificandomi (in 2 righe) con gli altri utenti i quali erano desiderosi di vedere quei dati.
Nel post successivo ho solo affermato che poichè non si trattava di un immagine di grandi dimensioni l'avrei ripostata più in la. Con questo intendevo dire che avrei "girato" l'immagine (con photoshop per esempio) per farla rientrare negli 800X600 e l'avrei appunto ripostata.
Tutti i moderatori l'anno capito tranne Nordata il quale non solo mi ha sospeso adducendo che io avessi violato il regolamento (ma l'immagine non l'avevo ancora ripostata ed in ogni caso sarebbe rientrata negli 800X600)(dunque un processo alle intenzioni) e che avessi contestato l'operato di un moderatore con quella frase (contestazione immaginata da lui in quanto inesistente) ma, nonostante le mie spiegazioni protratte per ben 5 messaggi privati di snervante prolissità, non ha proceduto alla mia riammissione continuando a ripetere che avevo violato il regolamento.
Ora, accertata la piccola deficienza di comprensione (e non solo) da parte di Nordata, sono qui per RIAFFERMARE che il regolamento è stato da me sottoscritto ed accettato in fase di iscrizione e MAI è stato messo in discussione se non in una piccola mia espressione che definiva la regola dell'800X600 "assurda" (espressione per altro chiarita con Cobracalde e COMPRESA immediatamente dal Moderatore).
Detto questo -- Se il regolamento è SEMPRE stato (e tutt'ora lo è) accettato dal sottoscritto (nonostante io ritenga la regola dell'800X600 poco logica) e l'immagine non è stata ripostata in modo scorretto mi chiedo: per quale assurdo motivo dobbiamo continuare con questo teatrino di botte e risposte che altro non fa che aumentare l'astio tra gli interlocutori nonchè perdere un'immane quantità di "costoso" tempo??
E' tutto.