|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Proiettore sotto 500 euro
-
21-07-2017, 14:19 #1
Junior Member
Proiettore per studente fuori sede (budget 400 euro)
Buongiorno ragazzi!
Sono uno studente fuori sede. Stavo pensando di comprare un proiettore invece di una tv per la sua maggiore portabilità e minore ingombro (con la possibilità di metterlo anche in valigia). L'utilizzo sarà principalmente per streaming di film, sport e per ps4. L'ambiente in cui sarebbe utilizzato è una camera da letto delle dimensioni circa di 4mx3m. La proiezione avverrà su parete larga 3mt da una distanza di circa 3 metri (anche inferiore).
Sono indeciso tra i seguenti proiettori (budget intorno ai 400 euro):
- Optoma HD141x ricondizionato a 430 euro con 2 anni di garanzia FULL HD 16:9
- Optoma H183x nuovo a 380 euro HD READY 16:10
- Optoma ML330 (anche chiamato intelliGO-S1) nuovo a 400 euro a LED HD READY 16:10
- Acer H5382BD nuovo a 380 euro HD READY 16:9
Consigliate l'acquisto di un ricondizionato (con 2 anni di garanzia)?
Quale potete consigliarmi per l'utilizzo sopra descritto in condizioni di buio\leggera illuminazione come miglior rapporto qualità prezzo?
Vi ringrazio per l'attenzione.Ultima modifica di Bl4k3; 07-08-2017 alle 08:51
-
21-07-2017, 22:56 #2
L'optoma hd141x full hd sarebbe meglio tra quelli indicati (se la garanzia sul ricondizionato copre la lampada e se questa è originale con poche ore o costerebbe molto cambiarla) ma in questo caso se non vuoi portarti dietro una borsa abbastanza grossa dedicata al proiettore e accessori forse l'optoma led compatto sarebbe preferibile.