|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Consiglio su TV: meglio Sharp o LG
-
15-06-2011, 23:04 #1
Junior Member
Consiglio su TV: meglio Sharp o LG
I modelli per cui sono indeciso sono i seguenti:
Sharp LC-24LE220E
LG 26LE3308
Secondo voi qual è meglio?
Chiaramente lo Sharp ha il Full HD ma LG dal canto suo è un HD e mette l'xd engine inoltre ha 2 pollici in più che penso facciano sempre comodo
La domanda fondamentale è: il full hd specie per uso TV digitale inoltre così "piccolo" mi conviene cmq, oppure è meglio guadagnare in pollici (26 dell'LG è il massimo che posso mettere in cucina) che rimane un buon prodotto nonostante abbia meno pixel?
Esperti rispondetemi! Per Piacere
Ciao e grazie a tutti
-
16-06-2011, 08:41 #2
Junior Member
nessuno mi risponde????
-
16-06-2011, 15:01 #3
Junior Member
non sono un esperto...ma ti dico la mia.
Se in cucina lo userai sempre col digitale terrestre... vai con l'LG!
hd ready col segnale SD dovrebbe giovare un pochino anche se su quelle dimensioni non conta moltissimo.
Diciamo che stai nel mezzo...potresti vedere un pelo meglio il digitale e un pelo peggio eventuali sorgenti HD... ma su quelle dimensioni non si dovrebbe notare molto la differenza.
-
16-06-2011, 19:25 #4
Junior Member
grazie del consiglio Furrino!
sai una cosa? tutto sommato però mi rimane migliore lo sharp perché ho notato che sto modello ha anche il registratore da sorgente USB cioè posso registrare il video della tv sulla chiavetta! mi sembra un'opzione da tenere in considerazione... certo ha 2" in meno, ma forse ne vale la pena.
Cmq volevo sapere anche se in generale secondo voi è migliore o + affidabile il marchio LG o Sharp in questa categoria di prodotti?
-
16-06-2011, 21:24 #5
Member
più che altro farei attenzione al pannello: molto probabilmente il 26" dovrebbe essere un IPS mentre il 24" un TN, quindi con scarso angolo di visione, specie verticale.
-
16-06-2011, 22:25 #6
Junior Member
Originariamente scritto da wonderboy
-
17-06-2011, 08:46 #7
Junior Member
Io ho 2 televisori Lg e mi trovo bene. Conta comunque che siamo nei modelli entry level...
L'usb che registra... registra solo a tv acceso e il canale che stai guardando... a sto punto non so quanto serva! Ma devi vedere tu...
Sono tecnologie diverse dei pannelli...
Diciamo alla buona: IPS + qualità... TN più veloce e meno costoso in produzione.
-
21-06-2011, 07:21 #8
Junior Member
Grazie ragazzi per i preziosi consigli! Alla fine però sono andato sullo sharp perché avendoli visti in funzione in un euronics mi sembravano + luminosi.
Cmq ho optato non per il modello di cui sopra ma per questo: LC-26LE320E modello successivo con alcune caratteristiche tecniche migliori.
Per chi fosse interessato al timeshift volevo informare che anche questo modello ce l'ha, ma solo sul 32".
Ciao a tutti e grazie