Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Philips 46", serie 6000,7000,8000.. indecisione!

Ciao,
    da qualche settimana mi sto informando per un nuovo TV, taglio 46".

Grazie anche a questo forum ho potuto chiarirmi le idee e al momento sono indirizzato verso un Philips, dal vivo la qualità che ho visto nei tv esposti in qualche negozio mi pare molto buona, l'estetica mi piace e i prezzi sono accessibili (in confronto a samsung e sony..)

I 3 modelli sui quali mi vorrei decidere sono:
    1.Philips 46PFL6606H/12 (modello del 2011). Prezzo online circa 800/850 eur
    2.Philips 46PFL7605H/12 (modello del 2010). Prezzo online circa 700/750 eur
    3.Philips 46PFL8605M (modello del 2010). Prezzo online circa 900 eur.

Considerando che la differenza tra 1. e 2. è la serie 7000 del secondo contro la 6000 del primo, però il primo è il modello di quest'anno. Non so se ne vale preferire una serie più nuova ma inferiore di "classe".
    Oggi mi sono accorto del prezzo molto buono per il 3., altrimenti sarei rimasto sul modello 2. C'è così differenza (pannelli ecc..) tra la serie 7 e la serie 8 ?

Voi cosa mi consigliate?

grazie!!

nessun consiglio..?

prendi un 47pfl7606m con 3D passivo a poco più del budget..
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

Citazione Originariamente scritto da lucablu75
    prendi un 47pfl7606m con 3D passivo a poco più del budget..
    Il 3d passivo cosa vorrebbe dire esattamente?
    ad ogni modo il 3d mi interessa molto poco. il confronto è più che altro sulla qualità.

Aggiungo che ieri in un centro comm. ho visto con la stessa sorgente video entrambi i Philips serie 7605 e serie 8605 in confronto a Samsung serie 5000/5500/6000.
    Devo ammettere che i neri e i contrasti dei Samsung erano davvero molto belli (nel video hd che girava), altro livello rispetto ai Philips.
    Il settaggio video del Philips 7605 era su "Vivace" se non ricordo male.

E tutto questo mi ha messo ancor più nei dubbi
    Ultima modifica di sempro80; 13-09-2011 alle 16:36

Il 3D Passivo utilizza gli occhiali polarizzati come quelli del cinema usa e getta, per avere l effetto, meno stancante dell'attivo a causa del flickering che affligge quest'ultimo. Samsung ha dei modelli bellissimi e oggettivamente performanti. La serie d7000 e' spettacolare ma fuori budget e non andrei al di sotto della serie 6000.
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •