Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Arrow tv 50" in vetrina capovolto a 90°; si rovina? lcd o plasma? quale prendere?

Ciao a tutti,

come da titolo vorrei installare nella mia vetrina un televisore abbastanza grande, diciamo da 42 pollici minimo a 60 max.
    Sapendo che lo installerò in una vetrina di un negozio, mi consigliate un lcd o un plasma?

vorrei installarlo "ribaltandolo" di 90°; posso farlo??? o si rovinano??

........vorrei fare una cosa del genere:

-mi intereserebbe che abbia una cornice il piu minimalista possibile (da sembrare appunto uno schermo "tecnico" e non una tv)
    -luminoso

.......nello schermo scorreranno immagini fisse 30 secondi ciascuna circa.

voglio spendere poco ....che tv posso comprare???

grazie a tutti per i consigli

Meglio un lcd.
    Se il supporto è fatto bene il telvisore non si rovinerà.
    Per il modello, molto banalmente, tra quelli con la cornice molto sottile (lg e samsung principalmente) scegli il più economico!

------------
    Ultima modifica di 823; 05-11-2011 alle 15:13

........mi sembra di aver visto che sopra i 50" i prezzi per gli lcd salgono parecchio!!!

cosa dite se acquisto questo:

LCD Sony KDL-46CX520 Bravia

http://www.eplaza.it/Televisore-LCD-...i/default.aspx

una info: se io carico delle immagini 1920x1080 nella chiavetta usb, e gliele faccio ripordurre al televsiore, me le mostra in full hd???
    oppure è meglio, dal punto di vista di dettaglio dell'immagine, che gli invii le immagini da riprodurre attraverso un vga attaccato ad un pc????

p.s. ma se dovessi scegliere un plasma proiettando immagini fisse che cambiano ogni 40 secondi, puo avere problemi???? considerate che la tv rimmarra accesa circa 10 ore al giorno.
    che differenze di consumo ci sono tra un plasma ed un lcd?

grazie
    Ultima modifica di 823; 05-11-2011 alle 15:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •