|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips 32pfl5606h/12, manca tasto accensione?
-
27-11-2011, 11:55 #1
Junior Member
Philips 32pfl5606h/12, manca tasto accensione?
Ho trovato la Tv in questione ad un prezzo conveniente e l'ho acquistata.
Per ora ho riscontrato anche io il bug dell'audio, ovvero se inserisci le cuffie nello spinotto jack si sente dalle cuffie, ma si continua a sentire anche dalle casse della Tv, per me non è un problema visto che non utilizzo cuffie con la Tv, anzi se metto le casse del pc(2 + subwoofer) insieme alle casse della Tv aumenta di brutto l'audio.
Veniamo alla domanda principale, possibile che manca il tasto accensione(on/off) ed il led sulla Tv resta sempre acceso? In pratica sul frontale della Tv c'è il tasto Audio - e + poi il tasto Home(casetta) ed il tasto Ch - e +, quindi con il tasto Home si accende la Tv, ma non è possibile spegnerla, per spegnere c'è bisogno per forza del telecomando, quindi il led rosso frontale resta sempre acceso.
Anche se sul manuale che parla in generale della serie 5000, c'è scritto che il tasto accensione è presente, esiste un altro modo per spegnere la Tv senza usare il telecomando o staccare la spina??
-
30-11-2011, 17:54 #2
Originariamente scritto da Spatchimma
Al limite, se non lo trovassi, scarica dal sito della Philips il manuale delle istruzioni (in acrobat) e ricerca TASTO DI SPEGNIMENTO.
Mi sembra impossibile che non ci sia....
Joe
-
30-11-2011, 20:02 #3
molte TV di ultima generazione non hanno il tasto che spegne completamente la TV per capirci anche la lucina rossa; per citarne una la serie nuova di samsung manca questo tasto oltre a tante altre cose per lo schermo slim che ha nn hanno potuto mettere neanche una scart o la component ma hanno messo degli adattatori;
Soluzione: mettere una multipresa (ciabatta) elettrica con interruttore on-off in modo da poter togliere completamente la corrente quando non necessita.