Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Miglior periodo acquisto TV

Ciao a tutti, vorrei comprare un 50" entro massimo 3 mesi.. mi sapete dire qual'è, secondo voi, il miglior periodo dell'anno per comprare una tv? quando costano di meno? quando fanno le super offerte?
    grazie a tutti
    cheers
    Ultima modifica di cosimomac; 19-10-2012 alle 23:01 Motivo: titolo in stampatello

Tra febbraio ed aprile.
    Modelli dell'anno precedente online.
    Tipo a marzo 2013 porterai a casa a prezzi davvero ottimi modelli del 2012.
    In negozio fisico invece più di tanto non scendono a meno di offerte volantino.
    Ciao.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

fossi in te da metà dicembre in poi

ehehe mi permetto di essere un po cattivo xe appena arrivato sul forum feci la stessa identica domanda
    secondo me il periodo migliore NON esiste, parlo per esperienza, sicuramente sotto natale qualche sconto lo trovi sui prodotti uscenti, xò dopo pochi mesi cominceranno a vendere il tv nuovo e ti prenderà la scimmia del tv nuovo con la funziione fi** in piu, il nero 0.000001 piu basso ecc ecc

l'unico modo x vivere sereni e comprare e non tornare piu qui
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

i modelli 2012 raggiungono il prezzo minore ad aprile/maggio del 2013 (almeno così è stato il trend negli anni passati)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Tra febbraio ed aprile.
    Modelli dell'anno precedente online.
    Tipo a marzo 2013 porterai a casa a prezzi davvero ottimi modelli del 2012.
    In negozio fisico invece più di tanto non scendono a meno di offerte volantino.
    Ciao.
    Innanzitutto grazie delle risposte, ma online?? ho sempre comprato online, anche prodotti costosi.. ma per la tv ho un pò di paura.. se mi arriva rotta? o se ha un problema? le tv soprattutto se grandi digeriscono bene il trasporto con un corriere?

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    ehehe mi permetto di essere un po cattivo xe appena arrivato sul forum feci la stessa identica domanda
    secondo me il periodo migliore NON esiste, parlo per esperienza, sicuramente sotto natale qualche sconto lo trovi sui prodotti uscenti, xò dopo pochi mesi cominceranno a vendere il tv nuovo e ti prenderà la scimmia del tv nuovo con la funzii..........[CUT]
    eheh hai ragione!! ma tanto una volta comprata la tv dovrò aspettare tanto tempo per mettere di nuovo da parte i soldi..

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    fossi in te da metà dicembre in poi
    ... era esattamente il periodo che mi ero prefissato!!

Citazione Originariamente scritto da cosimomac Visualizza messaggio
    Innanzitutto grazie delle risposte, ma online?? ho sempre comprato online, anche prodotti costosi.. ma per la tv ho un pò di paura.. se mi arriva rotta? o se ha un problema? le tv soprattutto se grandi digeriscono bene il trasporto con un corriere?
    Pensandoci bene anche nei negozi fisici arrivano dall'estero tramite corriere...almeno credo.
    Ad inizio dicembre incominceranno offerte migliori secondo me,bisogna vedere pero' se il modello che si vuole rientra nelle offerte.

di certo i tv che vendono al mediamondo non sono certo prodotti nel magazzino retrostante
    da una qualche parte arriverann pure!

online secondo me nn cè mai tantissima differenza, esclusi gli sconti di fineserie o sui modelli dell'anno prima va molto a periodo..ad esempio mi ricordo che i Samsung 60E6500 qualche mese fa costavano mediamente meno che ora, mentre dovrebbe essere il contrario, stesso per gli ST50, verso luglio c'erano ottimi prezzi in giro..

discorso diverso per il negozio fisico che ha tempistiche di vendita differenti e segue altri ritmi piu legati al mercato, anche se ormai andare a farsi spennare in un negozio vuol proprio dire andarsela a cercare...
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Si ok ragazzi, per caso voi sapete di tv arrivati rotti nei mediastore e venduti lo stesso?
    Se arriva a casa rotto è un problema, se vado a comprarlo in un negozio fisico mi assicuro che funzioni..

se arriva a casa rotto fai il reso..e te lo mandano nuovo

se invece lo rompi tu portandolo a casa, ki te lo ripaga..?
    io l ho portato nella mia macchina un 60", non è proprio come dire, su una passat sw ci è stata al pelo..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •