Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 252

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Io dalla prima ora come te quando la gente diceva che è, "icsiaomi"?
    Detto questo... TV di punta non le ha ancora, ma poi farla arrivare from China sarebbe dura e prenderla qua se uscisse costerebbe troppo.

Se lo prendessi ora, andrei di LG C9 come minimo, altrimenti... SONY o PANASONIC... ma non dovendo prenderlo ora non sono sul pezzo ..........[CUT]
    Grazie per i consigli, mi sono guardato delle recensioni sia del c9 che del tuo Samsung, quasi tutte recensioni positive, quelle negative sono tutte straniere, quindi mi chiedo, lo stesso modello in base al paese di destinazione subisce variazioni? Ad esempio x lg più utenti lamentavano una linea nello schermo

Citazione Originariamente scritto da Whiskey Visualizza messaggio
    Grazie per i consigli, mi sono guardato delle recensioni sia del c9 che del tuo Samsung, quasi tutte recensioni positive, quelle negative sono tutte straniere, quindi mi chiedo, lo stesso modello in base al paese di destinazione subisce variazioni? Ad esempio x lg più utenti lamentavano una linea nello schermo
    Sinceramente non saprei cosa risponderti ma come ho scritto più volte anche quì se non avessi pagato davvero poco il mio Q90R al day PRIMA di One ( ), avrei preso un OLED.
    Se non giochi 8h al giorno con una console secondo me... OLED.

Sinceramente non saprei cosa risponderti ma come ho scritto più volte anche quì se non avessi pagato davvero poco il mio Q90R al day PRIMA di One ( ), avrei preso un OLED.
    Se non giochi 8h al giorno con una console secondo me... OLED.
    Sto prendendo in considerazione questo modello
    LG - OLED65C9PLA sembra avere un buon rapporto qualità prezzo e un riscontro positivo dai recensori vari su internet

Sto prendendo in considerazione questo modello
    LG - OLED65C9PLA sembra avere un buon rapporto qualità prezzo e un riscontro positivo dai recensori vari su internet
    E' quello che dicevo io, il C9.

E' quello che dicevo io, il C9.
    Si immaginavo, ma quel pla finale nella sigla x cosa sta? Ho visto altri modelli più costosi che terminano con altra sigla che ora non ricordo
    EDIT mlb e costa un 500 euro in più…
    Ultima modifica di Whiskey; 19-02-2020 alle 14:12

Si immaginavo, ma quel pla finale nella sigla x cosa sta? Ho visto altri modelli più costosi che terminano con altra sigla che ora non ricordo
    EDIT mlb e costa un 500 euro in più…
    Ignoro...
    Cerca su thread C9.

E' la sigla per il mercato europeo.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Ragazzi un vostro parere....come mai non si parla delle TV hitachi?
    Non esistono test o review di quasi tutti modelli eppure non mi sembra un brand così scarso.

guarda , ne ho comprate 2, un 43 e un 32.
    Come qualità video sono buone, come smart lasciano a desiderare perchè hanno un "market" di app streniero e piuttosto scarso.Poi entrambe hanno il seguente difetto: a volte all'accensione resta lo schermo nero e bisogna accendere piu volte o staccare l'alimentazione.
    Sul 32 il difetto era costante e avendola presa su amazon l'ho restituita.

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    Come qualità video sono buone, come smart lasciano a desiderare perchè hanno un "market" di app streniero e piuttosto scarso.Poi entrambe hanno il seguente difetto: a volte all'accensione resta lo schermo nero e bisogna accendere piu volte o staccare l'alimentazione.
    Sul 32 il difetto era costante..........[CUT]
    Non ricordi che modello era il 32? A me serve full-hd e che si veda Netflix e amazon prime. Poi avrei anche una firestick nei casi estremi

Sul 32 il difetto era costante..........[CUT]
    Non ricordi che modello era il 32? A me serve full-hd e che si veda Netflix e amazon prime. Poi avrei anche una firestick nei casi estremi

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    HITACHI 32HB4T62 32" FULL HD Smart TV Wi-Fi LED TV DVBT2/C/S2, Nero
    netflix c'è anche sul telecomando, amazon prime non so

HITACHI 32HB4T62 32" FULL HD Smart TV Wi-Fi LED TV DVBT2/C/S2, Nero
    netflix c'è anche sul telecomando, amazon prime non so
    C'è anche amazon sono sicuro ma il mio dubbio è che sia lenta! 179 euro sembra però un buon prezzo rispetto a samsung e LG

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    C'è anche amazon sono sicuro ma il mio dubbio è che sia lenta! 179 euro sembra però un buon prezzo rispetto a samsung e LG
    guarda, io poi ho preso un lg che costava 20 euro in piu e non mi pento soprattutto per sw e affidabilità. Il difetto dell'accensione è antipatico e l'assistenza hitachi lascia a desiderare. A meno che non lo prendi spedito da amazon e allora....

Ciao a tutti,
    vorrei regalarmi un buon tv 4k , come budget 1500/1880ca. , a me piace molto Panasonic HZ2000, ho però un problema di spazio
    e dovrei scegliere un 49'' cosa mi consigliereste ?
    Grazie

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •