Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto Toshiba 26EL933G

Ciao ragazzi, avrei necessità di prendere una tv per la camera da letto e le dimensioni del mobile non mi consentono di arrivare ai 32".Vorrei stare max sui 300€ ed ho notato sul volantino di una nota catena il Toshiba 26EL933G me la consigliate? Soprattutto mi farebbe piacere sapere se il lettore divx digerisce bene i vari formati.

Grazie in anticipo.

Saluti,
    JJtRvXX

In quel polliciaggio nessuna tv eccelle, ma quel Toshiba ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (se lo prendi su internet su un sito molto famoso lo paghi 256 euro) e in quella fascia sono tra i migliori. Dovrebbe leggere tranquillamente i divx!

Ti ringrazio per la risposta intanto ;-)
    Ho consultato il manuale della tv e sembra legga tanti formati. Ho visto al centro commerciale un 32" della stessa serie e non mi è dispiaciuto affatto.
    Lunedì lo avranno di nuovo disponibile e spero di prenderlo.

Saluti,
    JJtRvXX

CIao,
    io ho l'833 (anno 2011) e per il lavoro che deve fare(tv generalista mentre ceno), mi trovo molto bene e rifarei la stessa scelta!
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Alla fine ho preso il 26EL934 (bianco) e devo dire che ne sono molto soddisfatto per il prezzo che l'ho pagato (239€).
    Tutti i divx che avevo a tiro me li ha letti, come qualità dell'immagine alla fine è accettabile e l'audio non è poi così basso (almeno per i miei gusti).

Un saluto a tutti.

Ciao,
    JJtRvXX

Ciao io mi trovo in una situazione simile alla tua...cioè in cucina per pochissimo non posso mettere un 32 quindi devo virare per forza su un 26 e anch'io ho visto questo toshiba...tu me lo consiglieresti? legge anche gli mkv dalla porta usb? quel prezzo online sei riuscito a trovarlo o in un negozio fisico?

Citazione Originariamente scritto da fox1990 Visualizza messaggio
    Ciao io mi trovo in una situazione simile alla tua...cioè in cucina per pochissimo non posso mettere un 32 quindi devo virare per forza su un 26 e anch'io ho visto questo toshiba...tu me lo consiglieresti? legge anche gli mkv dalla porta usb? quel prezzo online sei riuscito a trovarlo o in un negozio fisico?
    Per quella cifra mi sento di consigliartelo, non aspettarti la tv definitiva ma per quanto riguarda gli mkv posso dirti che me li ha letti tutti (alcuni anche con doppio audio e sottotitoli). A quel prezzo lo trovi attualmente al "media mondo"

Saluti,
    JJtRvXX

grazie mille per il tuo parere, penso che per il suo utilizzo andrà piu che bene anche per me

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •