Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

50 pollici lunghezza massima 110cm o 46?

Ciao a tutti,
    vorrei cambiare televisore.

L'utilizzo è sopratutto film, sport hd e ps3. Attualmente ho il vecchio ma glorioso samsung M86.
    Passare al 3D non mi frega più di tanto ma a quanto pare per avere un buon tv è obbligatorio e lo stesso per le app e tutto il resto delle smart tv...

La tv andrebbe su un piano da 120 cm (no prob in altezza), quindi vorrei prenderne uno che sia al massimo lungo 110cm.

Sono orientato sui samsung serie 7 o 8 ma il 55 è troppo lungo quindi mi resta da prendere il 46...

In alternativa conoscete qualche 50 da valutare? il Panasonic è già troppo lungo....

no problem di budget.
    grazie a tutti.
    ciao
    vhd

Ognuno ha il proprio gusto, ma sei sicuro di farti influenzare cosi tanto dal mobile ? Se lo fai a scopo estetico se anche il TV e' piu largo lo e' solamente nella parte sopra il piedino. Se mi parli invece di un prodotto come i nuovi Sony che hanno il basamento lungo quanto il TV, allora si che non e' un gran bel vedere quella base che sborda. Secondo me se anche e' piu' largo del mobile al di sopra del piedino male non sta, comunque la scelta a te ovviamente. Si parla di pochi cm tra l'altro
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

ti riferisci al panasonic? o al 55 di samsung?
    il problema è che a sx c'è un mobile sospeso che non posso spostare, ho spazio a dx ma il tv sarebbe decentrato rispetto al mobile cioè sborderebbe solo da una parte.

Si parlo di Panasonic e Samsung, dove e' il piedino che comunque poggia sul mobile e dove uscirebbero simmetricamente di pochi cm i lati del TV. A differenza del Sony dove effettivamente la cosa con quella base, sarebbe ben poco piacevole. Se pero' hai altri impedimenti nei dintorni, allora il discorso cambia. Per cui avevi visto bene con il 46
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •