Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

parere e consiglio su tv samsung ue40eh5000

ciao, sto cercando una tv senza tanti fronzoli...avevo messo gli occhi su questa
    http://www.redcoon.it/B359006-Samsun...000-ITA_TV-LED e chiedo se a questo prezzo è un buon affare?
    inoltre essendo ignorante in materia vorrei capire se posso vedere con il decoder in dotazione segnali in hd...
    grazie per le eventuali risposte

ciao, il decoder hd c'è.
    per quanto riguarda la qualità della tv...bhè, i samsung di fascia così bassa (quello è proprio l'entry level) secondo me sono quanto di peggio ci siano in commercio...diciamoci la verità: se non ci fosse la scritta "samsung" nessuno avrebbe il coraggio di acquistarlo

in questo mercato il prezzo del tv è la cosa principale da valutare, prodotti di fascia prezzo così basso sono tv di scarsa qualità indipendentemente che sia sia scritto sopra samsung, sharp, sony ecc..

è chiaro che magari non hai disponibilità economiche illimitate o la voglia di spendere troppo su una tv però se riesci a fare un sacrificio di 100-200€ riesci a portarti a casa qualcosa di decisamente migliore

Rapporto qualità prezzo non è male, diciamo che sulla stessa fascia non trovi di meglio.
    Non so se hai letto questa recensione http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1212192466.htm hanno testato il 32" l'elttronica è uguale.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

su quella fascia non sarà male, ma è proprio la fascia che non permette di avere tv di buona qualità e soprattutto affidabili nel tempo (questo aspetto non viene mai valutato, ma se il tv costa poco non ci si può aspettare che i materiali siano di qualità, persino sulle resistenze utilizzate vanno al risparmio per mantenere un prezzo basso) con 100€ in più ti fai il toshiba tl933 che mi pare già un buon passo in avanti

Il televisore deve essere sempre valutato in relazione al prezzo di acquisto. Io ho appena acquistato il 39eh5003(identico al 5000) perchè era il massimo di grandezza che potesse entrare nell'armadio nella camera da letto. Detto questo sono estremamente
    soddisfatto del prodotto.Ha una buona qualità sia in sd che in hd. Il cloudin è basso e il nero è molto buono con poca luce,discreto al buio. La porta usb legge praticamente tutto. Insomma vale tutti i 369 euro che ho speso. Se poi vogliamo dire che spendendo 100 o 200 o 300 o 400 o......... euro in più potremmo stare a scrivere delle ore senza meta.
    Mi è appena arrivato il volantino di C.lcle. dove lo vendono a 389. Comunque anche 399 + spese non è male.

ciao e grazie delle risposte...
    oggi alla pam ho trovato questo http://www.samsung.com/it/consumer/t...S5500PXZT-spec
    a 399€... mi sembra buono.
    ma ho gli stessi dubbi e vi chiedo aiuto: ha il decoder hd? chiedo scusa ma non ci capisco nietne.....si differenzia solo per il fatto di essere smart tv?

Online questa tv si trova oltre i 450€+spese http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._40es5500.aspx direi che il prezzo è abbastanza buono siamo cmq su una fascia superiore al samsung ue40eh5000 .
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

il prezzo è molto buono. differenze:smart, credo anche con wifi, usb anche in registrazione, design più snello (per quanto possa interessare questo aspetto) e probabilmente elettronica più performante. per il decoder hd stai tranquillo, ormai ce l'hanno tutti i tv

E' anche 100hz (contro i 50hz dell eh5000)e ha molti piu' ingressi. Se puoi prendi questa.

in realtà sono entrambi indicati come 100hz e quindi il pannello, in entrambi, è un banalissimo 50hz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •