Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

garanzia italia o europea lg

ho confermato l'acquisto sul sito mediaw... di un lg 55lm640s dove sul sito c'e' scritto nella descrizione "distribuito da lg italia"...ebbene oggi dopo che è partito il pacco mi mandano una mail di risposta visto che 3 giorni fa avevo appunto chiesto se era con garanzia italia o europea,nella quale mi dicono che è con garanzia europa...
    minkia...non mi cambia tanto visto che con mediamondo se ci son problemi bisogna spedire a loro a tv e poi si arrangiano ma mi sembra che con garanzia italia la lg manda i tecnici on site e invece con quella europea no...

avevo scartato il sito del peperoncino x via della garanzia europea anche se la stessa tv mi veniva 280 euro in meno...e che caxxo...
    prima gliel'ho scritto,voglio proprio vedere chemi dicono...
    al limite io posso provarmi x bene la tv x i 10 giorni prima dell'eventuale recesso?
    o si deve solamente accenderla x pochissimo tempo e fare il recesso?

Leggi qui:http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-il-giusto-tv
    trovi le info sulla garanzia LG.

grazie mille!!
    cosa mi consigli di fare?lo do indietro e lo prendo dal peperoncino?tanto ho la stessa garanzia....

No ti consiglio di prenderlo in un MW fisico, così se hai problemi glielo riporti, LG non offre alcuna garanzia ai prodotti non importati da LG Italia, quindi se lo prendi on line e ti si guasta lo devi spedire tu al venditore a tue spese. Poi non so che tv vuoi prendere, io sinceramente un tv di taglio grosso senza in pratica garanzia non lo comprerei mai.

guarda cosa mi avevano risposto quelli del mediaw... quando gli avevo chiesto lumi sulla garanzia :"Le confermiamo quindi la nostra disponibilità a far rientrare il prodotto presso i nostri magazzini, tramite l’assegnazione di un numero di Nar, per il ritiro a nostro carico mediante corriere, al fine di procedere alle opportune verifiche."
    in pratica farebbero il prelievo della tv mediante corriere x poi spedirsela al centro riparazione in europa...almeno cosi' capisco io...

Sai che significa? Che se per sfiga ti si guasta il tuo tv lo riparano chissa dove e te lo ridanno dopo un mese... e se ti spediscono un tv che ha un altro difetto devi rifare la stessa trafila. Ti ripeto io non lo prenderei mai un tv con questo tipo di garanzia poi i soldi son tuoi...

mmm...si è vero...quando mi arriva la tv da cosa lo capisco se è realmente con garanzia europea o italiana?è specificato nei documenti contenuti nel tv?

Non lo so ma i centri assistenza lo capiscono dal seriale del tv.

sul peperoncino ho visto che lo stesso tv mi costerebbe 290 euro in meno e sempre sulla descrizione del prodotto c'e' la bandiera italiana quindi dotato di garanzia italiana come recita alle faq "Per indicare se il prodotto è di provenienza europea e gode quindi di Garanzia Europea, oppure se è di provenienza italiana e gode quindi di Garanzia Italia, redcoon.it ha ideato l’inserimento di nuove icone all’interno della pagina prodotto, sotto l’immagine principale del prodotto stesso.
    L’icona con la bandierina dell’Unione Europea indica che il prodotto è coperto da Garanzia Europa. L’icona con la bandierina dell’Italia indica che il prodotto è coperto da Garanzia Italia.
    In entrambi i casi, la garanzia si applica per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto."

e vado sul sicuro con l'assistenza onsite x i primi 2 anni...giusto?

Se è garanzia Italia si.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •