Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

panasonic 55 et60e vs sony 55 w805

sono stato da mediaw. e non mi ha saputo consigliare voi cosa mi dite??

Il W8 è superiore all'ET60. La scelta sarebbe tra Sony 55W805 e Panasonic 55DT60, non l'ET60.

..dici!? A me sembra che a parte gli HZ (inutili + di quelli dell'ET60), il nero sia uguale..quindi tutta sta differenza nn la vedo come immagine. Se vuoi cose tipo registrare su chiavetta (forse) o altro ok, ma l'immagine è uguale. Il sony è superiore, come gestione dell'immagine in movimento ma nn so il livello del nero. Il Panasonic ha l'adaptive backlight, il sony non so, ma sicuramente nn ha il Local dimming del 905. Io 250 euro in + nn so se li spenderei, il Pana è già un buon TV, e se dovessi spendere 1400 euro andrei su un GT60..allora si che ne vale la pena!..

mi corrego scusate tra il 55 w805 sony e panasonic tx-l50et60e.
    lo uso prevalentemente su sky e blu ray

Il w805 ha il frame dimming

scusa l'ingnoranza ma cosa significa.??

..ma nn penso cambierà molto: il frame è l'immagine che sta visualizzando, quindi fa un lavoro globale come Panasonic e tutti gli altri che nn usano local dimming. Avrà giusto un'elettronica migliore per il movimento, ma alla fine è sempre un pannello IPS. Io un 55 LCD non lo comprerei mai (quest'anno solo il Sony W905), sai che coni e che clouding!?..

Si esatto, lavora sul frame invece che sulle zone. Per quanto riguarda coni e clouding va un pò a fortuna, ci sono molti utenti che hanno dei pannelli perfetti anche di grandi dimensioni. Io dico sempre che l'importante è che non si vedano coni e clouding durante la normale visione

quindi cosa mi consigliate
    voglio spenderee max 1200 euro voglio un buon tv qualita immagine perfetta no plasma

..io 1450 per il sony W805 non li spenderei, per tutti i discorsi sopra citati..l'ET60 è una buona TV, l'ha appena preso mia sorella a casa sua, e ti dico che è un piacere guardarla..forse qualità prezzo è la migliore TV del 2013, anche perché è già ben settata di fabbrica, cosa che il Samsung F6500 forse non è..

panasonic 50et60 cosa mi dite di questo??

panasonic dt60 47 pollici lo trovi intorno ai 1200 euro

va meglio del sony w805 55"??
    che cambia tra il dt60 e l'et60??

COSA SCELGO tenendo presente solo la qualita immagine e la qualita smart senza prendere in considerazione il budget(max 1300)
    sony w805 55"
    panasonic 50"et60
    panasonic 50" dt60
    ma le altre marche che sento nominare poco tipo LG PHILIPS SHARP stanno un gradino sotto a queste sopra elencate da me???
    o ci sono delle valide alternative a queste condizioni??
    grazie per l'attenzione e le risposte
    Ultima modifica di sud1926; 21-10-2013 alle 18:55

..il DT 60 si differenzia dall'ET60 per features tipo registratore su USB e così via, oltre a + Hz ma nn servono a nulla. Te le abbiamo scritte le cose. Il Sony dicono sia un pelo meglio come qualità d'immagine, ma io andrei a vederli..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •