|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sky go su smart tv Samsung UE32F5500
-
01-03-2014, 15:08 #1
Junior Member
Sky go su smart tv Samsung UE32F5500
Ciao a tutti, avrei intenzione di compare una smart tv da cui poter accedere a sky go. Avevo pensato di prendere la Samsung UE32F5500, che mi pare essere una buona televisione. Ho provato a chiedere in un paio di negozi ma non mi hanno saputo dire con certezza se è possibile installare l'app di sky go direttamente sulla tv (non voglio passare da pc + hdmi). Qualcuno di voi ha provato e mi può confermare che è fattibile?
Alternativamente, conoscete altre tv su cui si può fare? Possibilmente al massimo 32 pollici..
Grazie,
Pamela
-
01-03-2014, 21:23 #2
Junior Member
Ciao, non so se riesco a risponderti in maniera esaustiva...
oggi sono andato in un negozio di CC per chiedere lumi su altro Samsung (55f8000), soprattutto riguardo la possibilità di avere il preview dei canali sky sulla schermata iniziale ( visto che mi sembrava che ci fossero nel demo ripetitivo che fanno vedere a scopo pubblicitario su ogni samsung acceso). Risposta secca del commesso: Sky è altra cosa, la s-raccomadation riguarda solo i segnali che arrivano dai tuners. Quindi ritengo che l'unica via di passare a SKY sia quella classica e che non esiste un'App per skygo. Le Tv smart dovrebbero essere, secondo me, dei megatablet, ma devo proprio dire che -purtroppo IMHO- non è così.
Spero di non essere andato OT.
-
02-03-2014, 19:39 #3
Junior Member
...ehm...
correggo il post...gironzolando ho trovato che invece è possibile avere s.raccomandation riguardo a sky , anche se con una certa fatica...(http://community.samsung.it/t5/Doman...-p/16424)...ma non ho trovato niente per skygo. Vatti a fidare dei commmessi...
-
04-03-2014, 22:57 #4
Junior Member
Grazie howie per le risposte. In realtà io volevo proprio skygo, s-raccomandation non lo conosco ;-).. comunque mi sa che alla fine prenderò comunque quel televisore, nel caso spero ci sia comunque qualcosa di valido per giustificare il prezzo superiore..
-
05-03-2014, 12:57 #5
Senior Member
ovvio che non si possa! sennò tutti farebbero un abbonamento e poi via di applicazione skygo!
per lo stesso motivo non puoi fare mirroring di skygo!
-
05-03-2014, 17:03 #6
Member