Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung TV LED 3D Smart TV UE55H6670, vostre opinioni su acquisto

Buon pomeriggio,
    ho trovato in offerta il televisore in oggetto a 800 euro circa. Sarei intenzionato ad acquistare una nuova televisione da sala, il mio utilizzo è prettamente sky, ps4, qualche film in bluray, invece il 3d non lo utilizzerei molto.
    L'offerta sembra interessante, però non capendoci molto non saprei se a quel prezzo riesco a trovare qualche televisione di 55 pollici di qualità migliore (se si, quale?).
    Chiedo a voi esperti di darmi un consiglio sapendo che tipo di utilizzo ne dovrò fare.
    Grazie

buon pomeriggio, nessuno che mi riesce a dare un giudizio? tra l'altro sulla pagina mediaworld ho visto anche il modello LG 50LB650...volevo delle info in merito anche per questo modello perchè se lo acquisto il 26/04 ricevo un buono da 649 euro che non è affatto male.
    Cosa ne pensate dei due modelli?
    Grazie

Io presi un lg 55lb650, attratto dalle caratteristiche tecniche e dal prezzo...restituito al negozio per difetti davvero esagerati anche per una tv di fascia media. Ho preso il samsung 55h6670 ed è davvero un'altra cosa (aggiungendo tra l'altro una cinquantina di euro..nemmeno chissàcosa..). Ho già scritto nel dettaglio nel thread relativo agli lg 2014 le mie valutazioni su quella tv.
    Il samsung credo si trovi ancora sul solito sito di aste a 699 spedito. A quel prezzo pretendere di piu' è impossibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •