Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio 40" Panasonic/Sony/Samsung

Buonasera, come da titolo vorrei un vostro parere su quale tv da 40" scegliere.
    L'uso che ne farò è 20% trasmissioni sd, 40% netflix e affini, 20%ps4, 20% film in blu ray. Il 3d non mi interessa particolarmente, però se presente è un valore aggiunto. Budget max 450.
    Sono orientato tra questi modelli; tra l'uno e l'altro la differenza è di poche decine di euro.
    Samsung Smart TV LED 3D 40" Full HD UE40H6500
    Sony Smart TV LED 40" Full HD BRAVIA KDL-40W705C
    PANASONIC TX-40CS620E.
    Grazie in anticipo dei consigli

Scegli tra uno di questi:

- http://www.mediaworld.it/mw/mediawor...ue40j6300akxzt (e ricevi in omaggio € 400 di contenuti)
    - https://www.trony.it/online/tv-home-...erm=tx-40cs630
    - http://www.unieuro.it/online/Smart-T...zzi.333269.0x0.

Hai già controllato la diagonale ottimale per la tua distanza di visione? Stai a 1,7-1,9 metri con un 40".
    Ultra AleM

TV: EC930V

Si, la distanza è poco più di 2 metri. Tra il panasonic TX-40CS630E ed il sony KDL-40W705C quale monta il pannello migliore? Dato che la differenza tra il TX-40CS630E ed il TX-40CS620E è solo la presenza del 3D ed i 200Hz del pannello forse potrei risparmiare qualcosa prendendo quet'ultimo. Cosa ne pensi?

Alla fine prenderò ciò che più mi conviene..

Scusa se posso sapere, dove hai trovato il samsung 40h6500?

Mi hanno detto gli operatori degli sto*****i che a breve dovrebbe tornare disponibile

E' la stessa cosa che mi hanno detto a me su almeno due tv diverse e ormai sono passati 2 mesi... Purtroppo la serie H6400, 6500, ecc. è fuori produzione e molto difficile da trovare.

Grazie che mi hai avvertito. Ho alzato un pò il budget ed ora sono orientato sul Sony 48w705c. Credo che su quella fascia di prezzo con quelle dimensioni non ci sia di meglio. Tu cerchi solamente quella serie di Samsung o consideri anche altre marche?
    Ultima modifica di marcocc8; 10-02-2016 alle 23:32

Sto aspettando un ordine fatto su cioppi***p del modello h6400 fino a venerdì (hanno già rimandato una volta l'ordine di una settimana), se non me lo spedicono nemmeno venerdì mi orienterò su altro. O prendo il panasonic 40cs630 (ottimo pannello, purtroppo però la parte smart è praticamente inesistente) o salgo di prezzo e prendo il sony w808 (su questo la parte smart è presente però android non è proprio il massimo..). Gli Lg non li considero proprio.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Sto aspettando un ordine fatto su cioppi***p del modello h6400 fino a venerdì (hanno già rimandato una volta l'ordine di una settimana), se non me lo spedicono nemmeno venerdì mi orienterò su altro. O prendo il panasonic 40cs630 (ottimo pannello, purtroppo però la parte smart è praticamente inesistente) o salgo di prezzo e prendo il sony w808 (su q..........[CUT]
    In che senso nel panasonic 40cs630 la parte smart è praticamente inesistente,cosa intendi? Te lo chiedo perchè devo scegliere cosa prendere tra il Panasonic TX-50CS620E (che dovrebbe essere uguale al cs630 eccezion fatta per il 3d e la differente frequenza del pannello) e il sony BRAVIA KDL-48W705C

Citazione Originariamente scritto da marcocc8 Visualizza messaggio
    In che senso nel panasonic 40cs630 la parte smart è praticamente inesistente,cosa intendi? Te lo chiedo perchè devo scegliere cosa prendere tra il Panasonic TX-50CS620E (che dovrebbe essere uguale al cs630 eccezion fatta per il 3d e la differente frequenza del pannello) e il sony BRAVIA KDL-48W705C
    Pochissime app su Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Pochissime app su Panasonic.
    è possibile sapere l' elenco delle app presenti? Netflix e youtube almeno ci sono? sapresti dirmi a tuo parere quali app essenziali mancan?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •