Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Samsung UE49K5600 vs Sony KDL-49WD757

Sto cercando una TV FHD da circa 50" (per la distanza a cui la guarderei non ha senso un 4K).

Non sono minimamente interessato alla parte smart (la collegherei ad una Nvidia Shield a cui devolvere la gestione smart) ma piuttosto alla qualità del pannello ed all'eventuale qualità dell'upscaling.

Visione di filmati in FHD, HD ed eventualmente SD. Un po' di netflix e all'occasione TV normale (molto poco a dire il vero).

Budget intorno a 500€ (con possibilità di salire un po' per prodotti validi.

Dopo diverse ricerche avrei indiduato come scelte queste due TV:

Samsung UE49K5600 a circa 510

Sony KDL-49WD757 a circa 520.

La sony ha solo due prese HDMI, ma mi sembra di capire abbia un pannello migliore (che è quello che mi interessa in primis).
    Potete darmi un consiglio su quale conviene prendere?

Ci sono eventuali prodotti migliori, considerando che mi interessa solo il pannello e non la parte smart?

Grazie
    Ultima modifica di skapez; 20-05-2017 alle 18:57

Come rapporto qualità / pezzo trovo superiore ai due televisori che hai indicato l'Hisense 49M2600 che trovi con spedizione compresa a soli € 369 sul sito de Glistockisti.

https://www.stockisti.com/media/cata...opy_1_1_1.jpeg

.

ti ringrazio, e provando a salire un po' di budget rispetto all'Hisense in modo da restare sui 500, si trovano pannelli migliori?

Com'è questa Hisense? leggo che è uno dei più grossi produttori mondiali, ma come componentistica com'è messa? quello che mi interessa è avere un prodotto buono che possa durare nel tempo.

Non mi vengono in mente sui € 500 televisori Full HD migliori del 49M2600.

Io possiedo da circa due anni e mezzo uno smart TV Hisense e sono molto soddisfatto del suo rapporto qualità / prezzo.

Hisense è il terzo produttore al mondo di televisori e credo crescrà molto considerando che è sponsor ufficiale della FIFA World Cup 2018.

https://www.hisenseitalia.it/2017/04...ifa-world-cup/

.

ti ringrazio, vada per Hisense allora!

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Non mi vengono in mente sui € 500 televisori Full HD migliori del 49M2600.

Io possiedo da circa due anni e mezzo uno smart TV Hisense e sono molto soddisfatto del suo rapporto qualità / prezzo.

Hisense è il terzo produttore al mondo di televisori e credo crescrà molto considerando che è sponsor ufficiale della FIF..........[CUT]
    Quale modello di Hisense hai? Anche io stavo tenendo d'occhio il Samsung ue49k5500 e hisense 49(55)m2600 0 2100s.

Ho il 32K370 e va molto bene

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ho il 32K370 e va molto bene

.
    E tra i due modelli di Hisense prima citati quale consigli?

Il 2100S se non erro non è smart quindi prenderei il 49M2600 che invece lo è.

.
    .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •