|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
19-09-2017, 04:27 #1
Junior Member
75 pollici piatto, magari solo HD, anche usato, max 3000€
Ciao a tutti, sono qui per chiedere a voi esperti un consiglio per un TV 75” piatto, anche usato
Lo vedrò da una distanza di minimo 2 metri (comprerò una specie di carrello per avvicinarlo il più possibile quando in uso, è assolutamente necessaria la compatibilità VESA e la possibilità di togliere il piedistallo), massimo 5 (tenendolo vicino al muro), ma soprattutto da 3,5-4 metri, quindi credo che la diagonale da 75” sia obbligatoria
Non avendo né blue ray, né pay tv, il 4k e l’HDR non mi servono, anzi , forse vedrei meglio con un TV full HD (consuma pure meno corrente) che mi eviti l’upscaling, comunque una buona elettronica sarebbe utile per le definizioni inferiori; non guardo mai la tv al buio (presumo che un pannello luminoso e antiriflesso possa giovare); di solito non gioco
Oltre al Bluetooth A2DP apprezzerei molto il picture in picture, la possibilità di registrare su hard disk esterno e di controllarlo con un app dallo smartphone
Tempo fa avevo trovato da MediaWorld un Sony KDL-75W855c in offerta a 1874€, non lo presi anche perché non si poteva collegare a delle cuffie Bluetooth (purtroppo niente compatibilità A2DP), ma ora me ne pento, avrei potuto comprare un trasmettitore Bluetooth da collegare la notte
Adesso c’è un Sony KD75xe8596 a 3000€ in negozio e anche meno online, ma forse non mi darebbe vantaggi rispetto al KDL-75W855c che costava quasi la metà
Il Samsung UE75MU6179 nuovo si trova a meno di 2000€, ma non ci sono recensioni, meglio questo o un Sony KDL-75W855c usato a 1500?
http://www.samsung.com/uk/tvs/4k-uhd...E75MU6100KXXU/
Aspettavo i nuovi Hisense, ottimi pannelli e prezzi, ma niente Bluetooth e upscaling non ottimale
Cosa mi consigliereste con un budget massimo di 3000€ (ma ovviamente meno costa meglio è)? Cerco un modello nuovo (ormai di questa diagonale li fanno solo 4k) o un modello usato HD? Aspetto i modelli futuri di Hisense, magari avranno un’elettronica migliore?
Grazie per le risposte