Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Parere PANASONIC TX-43E303E

Ciao a tutti,

Sono ancora alla ricerca di un 43" e ieri ho visto al MW questo tv in offerta a 320 euro circa e, avendo già in casa un plasma Pana, avrei piacere di rimanere su questo marchio.
    Il prezzo è allettante ma non ho trovato in rete info esaustive: qualcuno ce l'ha o l'ha visto in azione?
    Inolte non trovo riferimenti di input lag
    Il tv verrebbe usato principalmente con dtt, netflix (chromecast) e occasionalmente ps4.

Tnx a lot

seguo con attenzione, io avevo adocchiato lo stesso tv in alternativa all'hisense h43n5705 e se riesco al fratellone h45n5755

non abbiamo riscosso molto successo

Mai sentito nominare questo modello, mi sorprende anche leggere di un 43" nella gamma 2017 Panasonic, pensavo facessero il 40".

Citazione Originariamente scritto da Nikilist Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Sono ancora alla ricerca di un 43" e ieri ho visto al MW questo tv in offerta a 320 euro circa e, avendo già in casa un plasma Pana, avrei piacere di rimanere su questo marchio.
    Il prezzo è allettante ma non ho trovato in rete info esaustive: qualcuno ce l'ha o l'ha visto in azione?
    Inolte non trovo riferimenti di input lag
    ..........[CUT]
    sé devi sostituire il plasma io lo lascerei dove si trova sé e un secondo tv allora è un altro discorso
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

No, il plasma finchė dura rimane dov'è
    Lo vorrei come secondo tv e volevo capire se è un tv valido, ma le info scarseggiano...

Di quel taglio uno dei migliori tv di questo anno è il Samsung m5500 però è full HD
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Devo prenderlo per natale, quindi tra oggi e domani, alla fine prenderò - controvoglia - il samsung m5520 (il m5500 nei negozi fisici non lo trovo), non vedo alternative valide.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •