Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Polizza Protection TV Mediaworld, qualcuno ha esperinza diretta?

Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare nei prox giorni un TV Oled da mediaword sfruttando la promozione TV che è in atto fino al 19/09/2018
    Al momento dell'acquisto online mi è stato proposto dal sito di abbinare al prodotto la polizza Protection TV dal costo di € 189,00.
    Qualcuno ha esperienza diretta di questa polizza o ne consiglia l'acquisto?
    Meglio un'altra polizza o addirittura nessuna?
    Metto il link sotto
    https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/tv-protection

Grazie anticipate per i vostri preziosi consigli.
    Tristano

Queste polizze sono semplici assicurazioni con tutti i balzelli e clausole nascoste varie. Molto meglio le estensioni delle case madri che sono in tutto e per tutto garanzie estese. In questo momento disponibile sul loro sito per Panasonic e Sony, non disponibile attualmente per LG mentre Philips non so.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Ciao Fedayn, grazie per il tuo suggerimento delle estensioni della casa madre, anche perchè la mia scelta "dovrebbe" ricadere poprio su un Sony af8.
    Quindi sconsigli questi tipi di polizza proprio per i cavilli nascosti?

Si decisamente. Acquista il Tv poi vai sul sito Sony e attivi l'estensione con lo scontrino o fattura d'acquisto. Puoi scegliere tra 1 2 o 3 anni oltre i due Standard.
    Il costo varia da 65 a 130 o 195 in base alla scelta.
    http://services.sony.it/support/it/premium-services

P.s: Sony da 360 giorni di tempo dalla data di acquisto per attivarla. Ma conviene farlo subito sia per dimenticanza sia perchè come e successo con LG che aveva il servizio e poi lo ha cessato e alcuni sono rimasti fregati non avendolo attivato subito.
    Ultima modifica di Fedayn69; 14-09-2018 alle 15:33
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Perfetto, farò in questo modo.
    Ti ringrazio moltissimo.
    Ultima modifica di Tristano; 14-09-2018 alle 16:09

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Si decisamente. Acquista il Tv poi vai sul sito Sony e attivi l'estensione con lo scontrino o fattura d'acquisto. Puoi scegliere tra 1 2 o 3 anni oltre i due Standard.
    Il costo varia da 65 a 130 o 195 in base alla scelta.
    http://services.sony.it/support/it/premium-services

..........[CUT]
    Io non sono riuscito a comprarlo dal sito, non sembra ci sia modo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •