Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

TV per camera, pollici 32 max

Salve, camera da letto, ho predisposto la presa a muro alta per utilizzarlo con staffa. Il 32 dalle misure dovrebbe starci ok, lo saprò bene quando arriverà l'armadio intanto mi informo sul televisore che eventualmente se preso prima posso dirottare in altra camera.

Utilizzo quindi a luce bassa se non spenta,
    qualità audio non importante,
    vedrò sicuramente qualche partita quindi un buon pannello,
    funzione smart non importante ho una firestick da utilizzare li,
    budget non è un problema, su quei pollici non si spende cifre spropositate da quello che vedo.

Suggerimenti?
    Ultima modifica di DuMaZone; 08-10-2019 alle 01:09

Credo che uno dei migliori 32" attualmente sul mercato sia l'LG 32LM6300.

https://www.lg.com/it/tv/lg-32LM6300PLA-tv-led

.

Resa e pannello buoni? Anche il prezzo mi sembra buono e parecchio completo come TV . Qualche recensione però non è buonissima. Avevo letto anche di qualche Samsung buon prodotto.

Resa e pannello direi che siano buoni anche a giudicare dalle recensioni di questo televisore presenti su Amazon fatte da chi ha acquistato il 32LM6300 (acquisti verificati).

https://www.amazon.it/LG-32LM6300-Fu...ustomerReviews

.

OK, vediamo tra un po' che continuo l'arredamento, se lo prendo lo recensisco. Nel frattempo accetto altri suggerimenti eventuali da valutare.

Mi unisco anch'io alla discussione....mi serve un 28"/32" di discreta qualità ma che abbia parte smart integrata. Consigli?? Mi servirebbe con la base supporto centrale...

Anche io sto cercando un 32” per la camera, sono andato a vedere la LG in oggetto, non mi ha mica convinto!
    Non mi è dispiaciuta invece la Samsung 32N5370 e la Sony 32WD753 (anche se vecchia di qualche anno).
    Parlo solo di immagini, la parte Smart non mi interessa.
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Citazione Originariamente scritto da matteo977 Visualizza messaggio
    Anche io sto cercando un 32” per la camera, sono andato a vedere la LG in oggetto, non mi ha mica convinto!
    Non mi è dispiaciuta invece la Samsung 32N5370 e la Sony 32WD753 (anche se vecchia di qualche anno).
    Parlo solo di immagini, la parte Smart non mi interessa.

ho guardato qualche recensione del samsung che menzioni, ma non ne parlano bene, il sony è un 2016 direi da scartare a priori, fra i 3 forse LG è quello migliore. certo che ormai i 32 pollici sono quasi abbandonati, prensare che guradavo per un 24 pollici da usare in una camera per ospiti, dal soffitto basso quindi troppo grande non andrebbe bene, una fatica per trovare qualcosa di decente.

ho ancora tempo per la scelta ma effettivamente non c'è tanto spazio su cui muoversi, forse vedere qualche marca meno blasonata ma non vorrei toppare
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Mi hanno fatto un bello sconto sul Sony (Naturalmente imballato) e alla fine l’ho preso.
    Funziona veramente bene, i vari settaggi mi sembrano completi.
    Unica pecca, è il livello del nero. Ho installato la tv a parete e dietro ho posizionato una lucetta led, in questo modo in effetti migliora.

Giusto per aggiornare la discussione: l'armadio è arrivato ed a fine gennaio ho optato per LG 32LK6200PLA, scelto questo modello perchè è bianco ed alla fine ha praticamente le stesse caratteristiche del modello 6300, ok lo smart è 4.0 ma non da nessun fastidio, installato iptv, utilizzo prime film e tim vision senza nessun problema.
    Il modello comsegnato è produzione 01.2020 quindi non resti di magazzino.
    Il televisore è molto buono, audio sufficiente, diciamo che per un 32 pollici da camera appeso al muro fronte letto di meglio non si trova ed alcuni lo considerevano male invece io lo trovo bene.
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da matteo977 Visualizza messaggio
    Mi hanno fatto un bello sconto sul Sony (Naturalmente imballato) e alla fine l’ho preso.
    Funziona veramente bene, i vari settaggi mi sembrano completi.
    Unica pecca, è il livello del nero. Ho installato la tv a parete e dietro ho posizionato una lucetta led, in questo modo in effetti migliora.
    Per curiosità, riesce a visualizzare i nuovi canali di test 100 e 200 del DVB-T2?

Non ci dimentichiamo dell’ottimo Philips 32pfs5603 ottimo pannello e full hd. Lo si trova a 199 euro.

Cosa consigliate da 40/43 fhd o 4k per camera da letto appoggiato su un mobile alto 130cm....parte smart conta perché lei vuole YouTube Raiplay e Mediaset Play..PS testa letto distante 2m20

La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •