Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony TV e Audio 2025: Nuova Gamma Bravia con QD-OLED, Mini LED e Soundbar
Sony TV e Audio 2025: Nuova Gamma Bravia con QD-OLED, Mini LED e Soundbar
Sony svela la gamma TV 2025 con i QD-OLED Bravia 8 II, i Mini LED Bravia 5 e gli LCD Bravia 3. Arrivano anche nuove soundbar, speaker e subwoofer wireless.
First Look Sony Bravia 8 II - QD-OLED GEN3
First Look Sony Bravia 8 II - QD-OLED GEN3
Analisi preliminare con rilevazioni fotometriche di un primo esemplare con tecnologia QD-OLED di Sony, con picco di luminanza di ben 2.000 NIT, gamut che si estende fino ad oltre il 90% del REC BT.2020 e prestazioni che promettono meraviglie
Deltamax DML1152 di Sante Felli a Cascina Farisengo
Deltamax DML1152 di Sante Felli a Cascina Farisengo
L'ultima domenica di marzo, non pago della visita allo spettacolare Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Bologna assieme al prode Nicola Zucchini Buriani - di cui vi racconteremo molto presto - mi sono spinto fino a Bonemerse, alla Cascina Farisengo, per salutare Giampiero Majandi e per ascoltare il leggendario sistema di Sante Felli con le ElectroVoice Deltamax.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio su nuova tv 4K led

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Voi tra il Philips the one 58PUS8555/12 ed il Panasonic TX-55HX940E quale comprereste e perché?leggendo quà e la sul forum mi sembra di capire che per il led è meglio scegliere un pannello va, e che abbia un refresh video di 100hz, giusto? Sono un principiante scusatemi se ho scritto castronerie.
    La mia visione è prettamente Sky e qualche br, mio figlio ps4 , so benissimo che dovrei prendere un oled perché provengo da un plasma, ma con il fatto che mio figlio usa tanto ps4 non vorrei avere problemi di stampaggio. Se avete altre idee su degli altri prodotti sempre sulla stessa fascia di prezzo siete liberissimi di esporli.
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi nella scelta.
    👋

Il Panasonic ha pannello IPS.

Per giocare alla PS4 (e magari in futuro alla PS5) suggerirei di non scendere al di sotto del Samsung 55Q70T che ha presa HDMI 2.1 con tutte le funzionalità attive.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...qe55q70tatxzt/

Il consiglio è, ormai manca poco, di aspettare il Black Friday.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie per il consiglio, Samsung non l’ho mai preso in considerazione, ho sempre pensato che fosse solo marketing e poca qualità. Ho letto le specifiche e il tv che mi consigli a differenza degli altri due da me citati non supporta il dolby vision .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •