Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Confronto tra 3 modelli Samsung 43"

Buongiorno,

sto valutando l'acquisto di un TV 43" sottile circa 2cm per problemi di spazio in un vano in cartongesso e stavo valutando i seguenti modelli:

Samsung Crystal UHD 4K 43" AU8070
    Samsung Crystal UHD 4K 43" AU9070
    Samsung Crystal UHD 4K 43" BU8570

Quale mi consigliereste ?

Grazie

Ciao,

direi di scegliere il nuovo 43BU8570.

Tra i 3 credo non ci sia molta differenza nella qualità delle immagini, il 43BU8570 però dovrebbe avere la parte smart più aggiornata ed il telecomando Solar Cell che il 43AU9070 credo non abbia.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

con la seria AU8070 c'è la lotteria del pannello VA o IPS (non si sa).
    Con Au9070 il pannello è VA.
    Sono simli. Au8070 ha piedini , au9070 una specie di piedistallo e la funzione "game bar" https://www.samsung.com/it/support/t...ella-game-bar/ (attivabile con apposito trucco anche nella serie 8070).

BU8570 (come indica la lettera iniziale) è una serie succesiva (del 2022), semplice aggiornamento della AU8070.Torna la lotteria dei panneli (dovrebbe essere VA, ma non ho certezza).

Grazie per i consigli.
    Alla fine ho acquistato 2 Samsung TV UE43AU9070UXZT 43"....erano in offerta e non potevo farmela scappare.....poi per divertirmi ho un Epson TW6700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •