Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Smile acquisto SONY KD65X85L o altro?

Ciao
    sto per acquistare una nuova tv. Per il mio budget sono orientato a rimanere su Sony con questa:

SONY KD65X85L TV LED, 65 pollici, UHD 4K Full Array Led
    in vendita a 1252 €

Non essendo esperto chiedo gentilmente se faccio scelta giusta o se dovrei considerare altro.

In famiglia non abbiamo grandi esigenze, soprattutto netflix, disney ecc. ma anche tv generalista.
    Escludo oled. Mi basta si veda e si senta bene nella norma.

In sintesi: con budget 1000/1500 max lo prendo o c'è di meglio?

Grazie mille
    Roberto

Hai già scelto, è un buon tv di fascia medio bassa, prendilo. Personalmente a 1349 ho preso un S90C e non spenderei mai quasi la stessa cifra per un LCD ma ognuno ha le sue idee
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ma non si trova più da nessuna parte il Samsung a quella cifra, mi sa che hai avuto proprio una di ..... a prenderlo a quel prezzo.
    Cmq è un buon TV il Sony e si troverà sicuramente bene, per un uso generico è ottimo e non delude sotto nessun punto di vista.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Grazie per le risposte.
    In effetti non ho trovato nessun oled 65 che rientrasse nel mio budget. Per questo mi sono orientato sui Led.
    Avrei anche selezionato questi:
    PANASONIC TX-65LX800E TV LED, 65 pollici, UHD 4K € 999
    LG QNED 65QNED826RE.API TV QNED, 65 pollici € 1099
    HISENSE 65U6KQ TV MINI LED, 65 pollici € 799
    PHILIPS 65PML9008/12 TV LED, 65 pollici € 999
    Da inesperto mi sembra ancora il Sony meglio. Ma non saprei con esattezza

Ciao, solo per informazione (non sto cercando di farti cambiare idea) ma se escludi OLED solo per il prezzo, entro il budget indicato ci sarebbero LG OLED 65B3 e se sforassi leggermente LG OLED 65C3

Se vuoi restare sugli LCD la scelta migliore è il Sony X85L, al prezzo attuale di meglio non trovi, diversamente gli Oled proposti poco sopra sono delle ottime scelte in ambito Oled
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Cancellato

Scusate ho sbagliato discussione…
    Ultima modifica di Uncertain; 21-03-2024 alle 11:40 Motivo: Errore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •