Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio tv 32 pollici camera

Salve a tutti,
    a causa dello spazio ridotto dovrei acquistare un tv massimo 32 pollici per la camera.
    La distanza di visione putroppo è abbastanza elevata per un 32 pollici, circa 4 metri e 50.
    Ho visto diversi modelli. Samsung ed Hisense.
    Nello specifico:
    QLED FHD 32” Q50A TV 2021
    Mentre Hisense:
    32E53NQT
    32A5NQ
    32A59NQ

Siccome la visione è leggermente obliqua, lateralmente, vorrei acquistare una tv che abbia un pannello che non infici la qualità dell'immagine se guardata lateralmente. Per i monitor pc si tende ad acquistare pannelli IPS non so se per le tv esistono tecnologie specifiche dei pannelli per ovviare o limitare al massimo questa problematica.

Inoltre vorrei che avesse wifi, fosse smart tv con le app youtube amazon prime e le altre classiche, ed inoltre cha abbia una porta usb per riprodurre video mkv. Per quanto riguarda questo ultimo punto quali sono le tv che garantiscono più compatibilità per i vari formati video ed audio ?!?

Se potreste darmi un consiglio su qualche modello, magari se qualcuno ha già qualche tv che utilizza con queste caratteristiche.

Grazie.

Qualche info in merito ?!?

Grazie.

Anche io stò valuntando un 32 pollici da mettere nella nicchia dell'armadio di fronte al letto.
    Onestamente tenendo conto che la TV verrà utilizzata poco e distanza di circa 3.5 metri non so se ha senso prendere un qled fullHD o un led HD.
    Vs valutazioni???

Un 32 pollici a 3.5 metri è come un francobollo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Un 32 pollici a 3.5 metri è come un francobollo.
    lo so però la larghezza della nicchia dell'armadio permette massimo un 32.... l'uso sarà giiusto sporadico.
    Proprio per questo non so se vale la pena di puntare su un FullHD o un HD....
    A me interessa solo che abbia porta ethernet

Io prenderei quello che costa meno visto il tuo utilizzo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •