Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 206

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Ok, allora siamo a posto

Si comunque era un preserie,proprio per correttezza.

Citazione Originariamente scritto da hr2 Visualizza messaggio
    Vabbe quando usciranno centinaia di fil in 4k,penseremo ad acquistare un proiettore in 4k,quello che adesso mi interessa vedermi i fil in bd,credo di aver preso il meglio che ci sia.
    Si molto probabilmente per i BD 2K sarà così.
    Quando usciranno centinaia di titoli 4K, la tecnologia sarà più matura e i prezzi un po' caleranno penserò di acquistare un VPR 4K. Per adesso mi tengo il mio 2K che mi da ancora grosse soddisfazioni.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mah....se vado a leggere su AVS, il nuovo Sony entusiasma poco, i JVC anche top vengono comprati con più convinzione.
    Se questa sia una mossa sbagliata o meno lo si potrà vedere con il passare dei mesi.
    Se guardo l'ultima rece di Cine4Home sono menzionati per una parte degli esemplari del nuovo Sony una messa a fuoco insoddisfacente, perdita di sharpness, problemi all'iris dinamico, incapacità di risolvere i dettagli come si dovrebbe, problemi dati dal Reality Creation...

https://translate.google.it/translat...htm&edit-text=

Non so su quali forum ci si entusiasmi per il Sony, su AVS di entusiasmo ne vedo poco, il nuovo Sony per adesso conta ben pochi estimatori, mi sembra quasi stare al palo, addirittura:

http://www.avsforum.com/forum/24-dig...l#post39674570

(questo è secondo me il forumer con maggiore esperienza su AVS, seguo i suoi shootout da una vita, anni fa il nick era Jason e non è neanche il solo che venda un Sony 4K sul mercatino per preferirgli il top di JVC).

Il thread del Sony VPL-VW665ES / Sony VPL-VW520 ES è questo.

Se dovessi comprare un vpr 4K, francamente a oggi avrei dei dubbi a buttarmi su Sony, il che in definitiva comporterebbe il non comprare un vpr 4K.
    Ultima modifica di francis; 14-12-2015 alle 16:55

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Si molto probabilmente per i BD 2K sarà così.
    Quando usciranno centinaia di titoli 4K, la tecnologia sarà più matura e i prezzi un po' caleranno penserò di acquistare un VPR 4K. Per adesso mi tengo il mio 2K che mi da ancora grosse soddisfazioni.
    quoto,prima che succeda tutto questo passerà ancora molto tempo,questo e stato il mio ragionamento,mi prendo un bel proiettore per vedermi nel miglior modo possibile i BD,poi come dici tu appena caleranno i proiettori in 4k(jvc se possibile)allora ci penseremo.

Citazione Originariamente scritto da francis Visualizza messaggio
    Mah....se vado a leggere su AVS, il nuovo Sony entusiasma poco, i JVC anche top vengono comprati con più convinzione.
    Se questa sia una mossa sbagliata o meno lo si potrà vedere con il passare dei mesi.
    Se guardo l'ultima rece di Cine4Home sono menzionati per una parte degli esemplari del nuovo Sony una messa a fuoco insoddisfacente, perdita di sh..........[CUT]

Quoto addirittura molti stanno cambiando il 1100 per il x9000,non so se la scelta sia giusta,ve lo saprò dire quando mi arriva x9000

Il 1100 per il 9000?!?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi sembra a dir poco assurdo...

@Rosso mi hai scioccato...hai cambiato avatar ...non l'avevi mai cambiata mi sembra, bella
    La mia sala Cinema: Entra

Il 1100 per il 9000?!?
    Si certamente.

Nella sezione classified al momento ce ne sono almeno un paio che li vendono per passare ai nuovi JVC:

http://www.avsforum.com/forum/218-di...f-adapter.html

http://www.avsforum.com/forum/218-di...ulbs-more.html

Ma ci sarebbero anche possessori di Sony 4K 500 intenzionati a fare uno switching verso i nuovi JVC.

E' ora di tornare a casa...

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Mi sembra a dir poco assurdo...

@Rosso mi hai scioccato...hai cambiato avatar ...non l'avevi mai cambiata mi sembra, bella
    Anche a me sembra esagerato,ma così stanno facendo

Il 1100 per il 9000?!?
    SI

Anche a me sembra esagerato,ma così stanno facendo
    A ma ci credo è! Il mondo è bello perché vario...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    A ma ci credo è! Il mondo è bello perché vario...
    Forse perche x9000 si vede meglio

Forse perche x9000 si vede meglio
    Ovviamente.

Sul thread dei JVC RS500 e RS600 stazionano una quantità di possessori di vpr assai più costosi e non li si riesce a mandare via :-)

Però nella videoproiezione coniugare un contrasto pazzesco con una luminosità elevata, (più di 1800 Lumens in D65) non è un'impresa da poco.
    Meglio aspettare per vedere se tutto fila liscio.

Il mercato dei VPR di fascia alta interessa persone danarose, spesso volubili, non sempre competenti (soprattutto in USA) quindi non mi stupiscono questi passaggi dal 1100 al 9000 puo' darsi si veda veramente meglio o semplicemente sia il cavallo vincente di quest'anno e tutti salgono sul carro del vincitore.

Del resto basta vedere quello che scrive uno dei venditori del 1100, 180 ore (ridicolo a mio parere come numero di ore) vendo per il JVC dato che software 4k ora non c'e', appena esce vendo il JVC e compro cosa ci sara' allora... beh cambio proiettore ogni anno e lo uso 3 ore alla settimana...

Il tutto pero' mi fa molto piacere, la concorrenza serve e Sony forse smette di dormire sugli allori... sperando anche nelle altre case... ma quello su cui spero veramente e' che si decidano con uno standard definitivo per il 4k e inizi ad uscire il software, dopo lo scenario cambiera' di molto...
    Ultima modifica di Dakhan; 14-12-2015 alle 22:31

lo standard per UHD esce il 5 gennaio, al CES. è stato gia annunciato dal consorzio. c'e solo da sperare che non abbiano giocato al ribasso .... specialmente per HDR.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •