|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Optoma UHD60, troppo rumore?
-
11-01-2019, 23:29 #1
Optoma UHD60, troppo rumore?
Ciao a tutti
Ho ricevuto ieri il suddetto proiettore ed ho iniziato alcuni test.. il problema che ho riscontrato è un fastidioso rumore durante il funzionamento, ho registrato un video per far capire che cosa intendo.
https://www.youtube.com/watch?v=20m5wAtCW8w
E' normale? E' la ruota colore? durante la visione, con anche l'audio, si sente poco.. ma nelle scene silenziose e navigando tra i menu sembra di avere una motoretta..Ultima modifica di zanza; 11-01-2019 alle 23:31
-
12-01-2019, 07:23 #2
Il rumore sembra essere quello della ventola di raffreddamento della lampada, è piuttosto fastidioso, avendo “sentito” tempo fa questo proiettore in un ambiente però dì dimensioni generose non avevo colto la sua rumorosità.
Puoi chiedere direttamente al venditore o all’assistenza Optoma se rientra nei parametri normali o eventualmente chiederne la sostituzione se ne hai diritto.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-01-2019, 09:16 #3
conviene guardare il video da 0:48, quando lo riaccendo. Parte l'effetto motoretta ma la ventola ancora non gira, a 1:15 invece la ventola parte per poi "calmarsi" a 1:30... a 1:40 riparte la motoretta.. a 1:50 la motoretta si sente che "abbassa i giri" e nel contempo la ventola riparte (e a questo punto il proiettore ha terminato il ciclo di accensione).. quindi sono due rumori distinti, per quello pensavo fosse la ruota colore difettosa
-
14-01-2019, 15:26 #4
Giusto per informazione, ho ricevuto risposta da optoma a cui avevo inviato un ticket allegando il filmato chiedendo se fosse normale.. non hanno risposto direttamente alla mia domanda e si sono limitati a dire di spedirglielo o fare il reso.
Se hanno ascoltato l'audio e risposto con cognizione di causa è la conferma che se sentite quel tipo di rumore non è normale.
-
17-01-2019, 09:08 #5
-
18-01-2019, 10:36 #6