Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Optoma UHD60, troppo rumore?

Ciao a tutti
    Ho ricevuto ieri il suddetto proiettore ed ho iniziato alcuni test.. il problema che ho riscontrato è un fastidioso rumore durante il funzionamento, ho registrato un video per far capire che cosa intendo.
    https://www.youtube.com/watch?v=20m5wAtCW8w
    E' normale? E' la ruota colore? durante la visione, con anche l'audio, si sente poco.. ma nelle scene silenziose e navigando tra i menu sembra di avere una motoretta..
    Ultima modifica di zanza; 11-01-2019 alle 23:31

Il rumore sembra essere quello della ventola di raffreddamento della lampada, è piuttosto fastidioso, avendo “sentito” tempo fa questo proiettore in un ambiente però dì dimensioni generose non avevo colto la sua rumorosità.
    Puoi chiedere direttamente al venditore o all’assistenza Optoma se rientra nei parametri normali o eventualmente chiederne la sostituzione se ne hai diritto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

conviene guardare il video da 0:48, quando lo riaccendo. Parte l'effetto motoretta ma la ventola ancora non gira, a 1:15 invece la ventola parte per poi "calmarsi" a 1:30... a 1:40 riparte la motoretta.. a 1:50 la motoretta si sente che "abbassa i giri" e nel contempo la ventola riparte (e a questo punto il proiettore ha terminato il ciclo di accensione).. quindi sono due rumori distinti, per quello pensavo fosse la ruota colore difettosa

Giusto per informazione, ho ricevuto risposta da optoma a cui avevo inviato un ticket allegando il filmato chiedendo se fosse normale.. non hanno risposto direttamente alla mia domanda e si sono limitati a dire di spedirglielo o fare il reso.
    Se hanno ascoltato l'audio e risposto con cognizione di causa è la conferma che se sentite quel tipo di rumore non è normale.

Citazione Originariamente scritto da zanza Visualizza messaggio
    Giusto per informazione, ho ricevuto risposta da optoma a cui avevo inviato un ticket allegando il filmato chiedendo se fosse normale.. non hanno risposto direttamente alla mia domanda e si sono limitati a dire di spedirglielo o fare il reso.
    Se hanno ascoltato l'audio e risposto con cognizione di causa è la conferma che se sentite quel tipo di rum..........[CUT]
    Ciao..., sarei curioso di sapere se il nuovo esemplare in sostituzione sia ok, o se hai optato per altro modello di vpr.
    Grazie!

Al momento ho optato per il reso e sto meditando sul da farsi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •