Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Sony VPL-VW790ES ---VS ---Jvc DLNA N-7

Salve considerando il ribasso di prezzo di sony sul laser 790 oggi in questa fascia di prezzo quale si fa preferire tra i modelli suddetti ,
    Ultima modifica di bowers; 26-11-2021 alle 23:37

Io non avrei dubbi
    Laser tutta una vita
    Avere un Vpr che non perde luminosità, una gamma cromatica piu' ricca ,è un vantaggio che non è piu' rinunciabile,
    Anche Jvc con le nuove serie ha abbandonato la tecnologia a lampada .
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli in prestitol, Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Buongiorno non volendo considerare l'aspetto laser del sony , il vantaggio di avere sony rispetto a jvc quale sarebbe ...grazie mille

Sono due buoni brand,ma il punto principale è quello che ho detto
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

jvc dalla serie N ha una gestione dell'HDR decisamente più evoluta; ho visto all'opera entrambi e davvero non c'è confronto. Il vantaggio del laser è nella maggiore stabilità dell'emissione luminosa

Come definizione , luminosita, e upscaling materiare full hd e vero che sony surclassa jvc ??, JVC oltre al hdr e al contrasto non ha piu nulla da competere con sony ???

Sony é poco più luminoso del jvc, riguardo definizione non ho visto differenze significative, mentre ripeto l HDR del Sony non é nemmeno comparabile a quello del jvc, e l acquisto di un vpr 4k si fa per quello principalmente. per avere una gestione delle HDR adeguata con il Sony secondo me serve un videoprocessore

A mio parere sarebbe stato meglio confrontarlo con il nuovo JVC NZ7…
    sono macchine che oggi hanno lo stesso costo e la stessa illuminante…
    così si può anche fare un confronto serio… non con un modello a lampada
    Che sta uscendo dal catalogo…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

tra il nuovo jvc nz7 e il sony non c'e partita credo che il sony sia superiore ,il jvc e piu aggiornato con hdmi ma se non erro non ha il filtro colore

Non riesco a darti una opzione non avendolo mai visto… ma se sei così convinto …
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da bowers Visualizza messaggio
    tra il nuovo jvc nz7 e il sony non c'e partita credo che il sony sia superiore ,il jvc e piu aggiornato con hdmi ma se non erro non ha il filtro colore
    Credi o non c'è partita?
    Consiglio spassionato, vai a vederli di persona..!
    La mia sala Cinema: Entra

Non appena i nuovi jvc saranno visionabili perche no, e un mio pensiero penso che per i nuovi ha piu senso partire dal modello Nz8

Appunto, se non si sono ancora visti i nuovi JVC come fai a dire che non c'è partita con il Sony? Andiamoli a vedere e poi valuteremo. L'Nz8 è di un'altra categoria e prezzo e anche secondo me sarebbe il JVC da cui partire ... prezzo a parte
    La mia sala Cinema: Entra

Sicuramente sarebbe da andare a vedere,il 760 va molto bene e il 790 pare sia un po’ meglio,bisognerà confrontare quando usciranno i nuovi ma ovviamente l’occhio di chi ha Sony potrebbe essere differente di chi ha un occhio jvc,nel senso che i colori Sony sono un po’ più ruffiani,va a gusti!io ho abbandonato l’idea di cambiare in quanto per quanto potrà essere o no ,potranno essere sottigliezze,leggendo la recensione ma chi ha visto l’nz9 mi ha detto di non aspettarmi una rivoluzione a questi livelli!
    Caro prunc,ultimamente leggo i tuoi post e vedo che su 7000 messaggi di argomenti tecnici ne hai pochi,se non “ok aspettiamo di vedere,tienici aggiornati ecc “siii un po’ più creativo,senza offesa

Quello che mi aspetto ,che dopo l'unico Vpr al laser prodotto da Jvc ,abbia fatto abbastanza esperienza per ridurre i difetti di gioventù' dello Z1.
    Sicuramente i colori Jvc (che ho sempre avuto) ,rispetto a Sony ,si pongono in maniera diversa.
    Piu accattivanti i Sony ,pur calibrandolo nelle stesse condizioni.
    Certo che se Jvc usa il filtro colore ,ridurrà' almeno del 25% il flusso luminoso per avere un gamut completo, e questo dopo calibrazione che gia' riduce il teorico livello di luminosità' su schermi di una certa dimensione.
    Ma aspettiamo due settimane e da Videosell si dovrebbe vedere i prodotti definitivi,e non le pre serie che hanno sempre limiti
    Ultima modifica di jedi; 28-11-2021 alle 06:43

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •