Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Guardare filmati "davvero" in 4k

Ciao a tutti
    Sono un novizio in materia e prima di scrivere ho cercato di leggere il più possibile per evitare figuracce che saranno comunque inevitabili,
    Detto questo sul mio Sony x8505 per vedere un filmato in 4k posso semplicemente scaricarlo da you tube, caricarlo su una usb e collegarla al televisore ?
    È' in 4k oppure è solo full hd ed io non riconosco differenze ?
    Grazie in anticipo per risposte e PAZIENZA
    Saluti

Il Tv è 4k, quindi se il video scaricato è 4k ed il tv lo riproduce si dovrebbe vedere a 4k, attenzione che non tutti i video 4k sono di qualità. Qui ci sono dei link per scaricare demo 4k.
    Ultima modifica di f_carone; 16-01-2015 alle 16:38
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da bici Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Sono un novizio in materia e prima di scrivere ho cercato di leggere il più possibile per evitare figuracce che saranno comunque inevitabili,
    Detto questo sul mio Sony x8505 per vedere un filmato in 4k posso semplicemente scaricarlo da you tube, caricarlo su una usb e collegarla al televisore ?
    È' in 4k oppure è solo full hd ed io ..........[CUT]
    Col tuo televisore puoi andare direttamente su YouTube (tramite app specifica) e vedere direttamente il filmato in risoluzione 4K.
    La differenza la noterai di sicuro! ;-)

Crystal Skies 4k: altro spettacolare video in Timelapse e che colonna sonora... by Nigel Stanford

CYMATICS: Science Vs. Music by Nigel Stanford

Grazie Sam Cooper, ho provato con la app ma credo che abbia avviato il video con la risoluzione di default della app, devo provare a cambiarla, ho visto i due postati da Rik 55 ...... WOW ��������������

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Crystal Skies 4k: altro spettacolare video in Timelapse e che colonna sonora... by Nigel Stanford

CYMATICS: Science Vs. Music by Nigel Stanford
    Il primo l'avevo già visto, ma il secondo..... ....E la musica m'é piaciuta anche più del video!
    Visto che m'ha anche permesso di testare il funzionamento del subwoofer consegnatomi oggi...

I due video postati da Rik'55 sono molto belli , ma l'audio di questi è stereo vero ????

ragazzi dall'app youtube del TV non si può cambiare la risoluzione !!!!!!!
    poi ho trovato questo .....

I TV possono riprodurre file 4K da chiavetta USB?

No. Al momento, nessuno dei TV disponibili sul mercato è in grado di riprodurre filmati con risoluzione 4K utilizzando il Media Player interno, quindi da chiavetta USB o da hard disk esterno. La riproduzione è limitata ai contenuti Full HD. Riteniamo anche impossibile che questa funzione venga implementata tramite aggiornamento software: la porta USB è utilizzabile solo per la riproduzione delle fotografie a piena risoluzione.

direi che quello che ho visto io è lavoro dello scaler...((((

non testerò mai il 4k del mio TV ?

A meno che non si rompe prima, qualche possibilità c'è di fare i test .
    Solo che devi comprare un lettore bluray o media player (aspetterei un altro anno ) per aumentare le possibilità di fare i test .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

ragazzi dall'app youtube del TV non si può cambiare la risoluzione !!!!!!!
    poi ho trovato questo .....

I TV possono riprodurre file 4K da chiavetta USB?

No. Al momento, nessuno dei TV disponibili sul mercato è in grado di riprodurre filmati con risoluzione 4K utilizzando il Media Player interno, quindi da chiavetta USB o da hard disk esterno. L..........[CUT]
    Ma é una limitazione dell'X85?
    Perché su X9 e S9 i filmati 4K girano che é una piacere.... Sia via USB e che da YouTube!

No. Al momento, nessuno dei TV disponibili sul mercato è in grado di riprodurre filmati con risoluzione 4K utilizzando il Media Player interno, quindi da chiavetta USB o da hard disk esterno. La riproduzione è limitata ai contenuti Full HD. Riteniamo anche impossibile che questa funzione venga implementata tramite aggiornamento software: la porta USB è utilizzabile solo per la riproduzione delle fotografie a piena risoluzione.
    No, è errato, il mio sony x85 è capace di leggere contenuti 4k da chiavetta usb o disco esterno collegato alla presa usb, quello che non è capace di fare è leggere contenuti 4k dalla rete domestica, anche tramite cavo ethernet, spero anchio che aggiornino via firmware questo particolare.

anche il mio LG riproduce i 4K da chiavetta ma non da rete domestica.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Grazie a tutti x l'interessamento,
    Allora io riesco a riprodurre i file da usb ( scaricati tramite 4k downloader ) ma non sono sicuro che siano effettivamente in 4k ...

Grazie a tutti x l'interessamento,
    Allora io riesco a riprodurre i file da usb ( scaricati tramite 4k downloader ) ma non sono sicuro che siano effettivamente in 4k ...
    Non é che magari dipende dal formato?
    I file .mkv dovrebbe leggerli senza problemi.... I .ts invece no.

Ciao...oggi un mio amico mi ha chiamato x dirmi che si era comprato il nonplusultra dei TV 4K...non ricordo nemmeno il modello......so che ha speso quasi 5.000€ a sua detta...e stava di un gasato incredibile..poi mi ha chiesto quanti films,cartoni,documentari potesse vedere e dove trovarli comprarli...gli ho risposto che bla bla bla bla bla bla bla bla bla...Si è talmente tanto scoraggiato che ha riportato indietro il Tv in questione...credeva di poter vedere i Bd normali,i divix,i dvd con un lettore da 29€ un cavo hdmi da 3.50€ preso dai giapponesi,e gli avevano assicurato che il Tv avrebbe trasformato tutto In ORO COLATO !!!!! Beata Ignoranza...E la non curanza dei commessi pur di vendere la novità!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Non ne posso più di sentire le persone che comprano Tv 4K solo x riempirsi la bocca con 4K e poi ci vedono i DIVIX o XVIDI !!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •