Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 478

SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

E' appena uscita una anteprima del SAMSUNG UBD-K8500 4K :

http://www.dday.it/redazione/19407/u...bd-k8500-prova

************************************************** ************************************************** *****

Recensione molto positiva su HDFEVER ( francese ) si parla di un boost del contrasto anche su TV 4k senza HDR e anche 1080p :

http://www.hdfever.fr/2016/04/24/la-...-uhd-et-1080p/

http://www.hdfever.fr/2016/05/04/tes...ung-ubd-k8500/
    .
    Ultima modifica di mirco80; 04-05-2016 alle 17:26
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Banana Factor

Niente display

Niente pulsanti sul frontale

Niente riproduzione MKV

Niente Retroilluminazione su un per altro scarno telecomando

Niente uscite multicanale analogiche

Costo portato inspiegabilmente a 500 euro quando in US sta a 390 dollari

Io direi che non ci siamo proprio

Anche fosse stato l'unico sul mercato, non avrei esitato un attimo a lasciarlo a scaffale!

Fortuna che c'è mamma Panasonic con il BDT-UB900 che pare sia di tutt'altra pasta
    Già ordinato, ovviamente.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sicuramente piu' bello il Panasonic per questi primi modelli , sono daccordo che almeno un display potevano metterglielo , e sopratutto perchè aumentare di 100 euro il prezzo ? MAH! .

Detto questo la qualità video sembra esserci , bene per la doppia HDMI che veicola solo l'audio per gli amplificatori privi di HDMI 2.0a .

Altra cosa che ho notato è che si deve impostare sul lettore : YCbCr 4:4:4

E poi su TV abilitare : HDMI UHD Color ( questo per quanto riguarda i Samsung 4K , sugli altri TV non ricordo come si chiama )

Perchè se no la riproduzione sarà piena di ARTEFATTI , quindi non tutti i TV 4K saranno compatibili , e su alcuni potrebbe anche vedersi uno schifo .

Almeno questo è quello che ho capito io .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Ancora oggi mi chiedo come si possano gettare i propri denari per prodotti Samsung.. boh!!

Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    Ancora oggi mi chiedo come si possano gettare i propri denari per prodotti Samsung.. boh!!
    Perche?

Sono ottimi.
    Ho preso il J7500.

Legge tutti gli MKV anche a 23.976fps correttamente, anche con audio HD MA
    Per ora, tolto l'oppo, e' il lettore che ho trovato essere il piu interessante come compatibilita' sui formati video.

Ha tutte le App per i servizi in streaming, come TimVision, Chili, Netflix, Premium e Infinity.
    ha un ottimo scaler e un'ottima qualita video.

Inoltre rispetto ad altri gode di un ottimo supporto a livello firmware.

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Banana Factor

Niente display

Niente pulsanti sul frontale

Niente riproduzione MKV

Niente Retroilluminazione su un per altro scarno telecomando

Niente uscite multicanale analogiche

Costo portato inspiegabilmente a 500 euro quando in US sta a 390 dollari

Io direi che non ci siamo proprio

Anche fosse stato l'unico s..........[CUT]
    Premesso che non sono qui per difendere Samsung (io in genere compro solo SONY) ma vorrei esprimere il mio parere su un paio di punti..

La forma curva secondo me può anche essere piacevole, io ho un tv curvo Sony e ci potrebbe stare anche bene.. Giustamente su un prezzo di 400/500€ ci si lamenta dell'assenza del display ma per esempio ho il lettore S790 (gran lettore BD) che ha il display e credo di non guardarlo mai.. stesso discorso sulla retroilluminazione del telecomando il mio non lo ha ma non è mai stato di certo un problema..

Ribadisco che per il prezzo sono comunque mancanze che si possono considerare gravi
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ma si sa di preciso quando esce sto benedetto lettore? oggi ho girato tutti i posti possibili immaginabili e hanno i film ma non il lettore, per me e assurdo, alcuni addirittura mi hanno detto che gli arriva per maggio
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

ho scritto sulla pagina FB di mediaworld nei giorni scorsi e mi hanno detto di controllare sul loro sito dalla prossima settimana.. per il momento c'è ma non è prenotabile https://www.mediaworld.it/mw/samsung-ubd-k8500-zf
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Ottimo... quindi da oggi ogni giorno è buono?

oggi mi è arrivato il volantino mediaworld, 499 con 3 film: The Martian,Maze Runner La fuga, Fantastic 4

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    oggi mi è arrivato il volantino mediaworld, 499 con 3 film: The Martian,Maze Runner La fuga, Fantastic 4
    benone! vedo di rimediare da qualche parte il volantino... data di uscita niente eh?
    Ultima modifica di sambo73; 11-04-2016 alle 15:10

uscita il 14, dal 16 anche diversi film come Mad Max Fury Road, San Andreas, Pan, Hitman

499 con 3 film (in negozio vendono solo quello) sul sito solo lettore 399
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    499 con 3 film (in negozio vendono solo quello) sul sito solo lettore 399
    Scusa teo dove lo leggi 399 solo lettore? Sul sito di MW io vedo solo il lettore a 499.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Scusa teo dove lo leggi 399 solo lettore? Sul sito di MW io vedo solo il lettore a 499.
    Grazie
    Non avevo visto Lo hanno modificato, fino a ieri era a 399.

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •