Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132
Risultati da 466 a 478 di 478

Citazione Originariamente scritto da Tasus Visualizza messaggio
    A me dopo quest'ultimo aggiornamento, se vado di nuovo nel menu dove si puo vedere il firmware attuale e il relativo aggiornamento..ricerca di aggiornamenti..ecc. mi dice "non disponibile"..mi pare strano.

A voi?
    Salve

Controllato nelle impostazioni lettore la sezione "Aggiornamento"

Mi rileva esattamente "Ultimo Aggiornamento Firmware 1015"

Quindi tutto OK

FranzQwerty

a me la sezione aggiornamento..se la seleziono.... mi dice appunto - nn disponibile. che strana cosa propio!

Citazione Originariamente scritto da Tasus Visualizza messaggio
    A me dopo quest'ultimo aggiornamento, se vado di nuovo nel menu dove si puo vedere il firmware attuale e il relativo aggiornamento..ricerca di aggiornamenti..ecc. mi dice "non disponibile"..mi pare strano.

A voi?
    Verificato da menu firmware 1015

FranzQwerty

Ora è tornato a visualizzare tutto. Grazie
    Amp.: Denon AVR-X3300W - Blu-Ray P.: Sony UBP-X800 - Amp. Valvole: AVR VT-34 - Diff. Front Hi.Fi: Monitor Audio Bronze 2 - Diff. Front.+ Rear.: Behringer B2031A - Diff.Centr.: 2 x Behringer B2031A - SubWoofer: 2 x JBL ES250PW - VPR: JVX X35 - Schermo: Screenline Fashion 213 - Splitter HDMI: Lindy 38240 - Extender HDMI: Cablesson Hdelity HDMI 3D Extender - DAC: Cambridge Azur DacMagic - TV: Samsung UE43NU7190UXZT

Qualcuno può aiutarmi? Sto diventando matto... ho una TV Samsung UE55JU7500T, a cui ho collegato da poco il lettore bluray Samsung UBD-K8500.
    Quando metto un bluray 4K ultra HD, l'immagine è molto più scura rispetto ai bluray standard... ho provato a modificare tutte le varie impostazioni video, ma l'immagine è sempre scurissima...
    Cosa posso fare?? Grazie

Il televisore non riesce a gestire i segnali in formato hdr. Quindi, sballa tutti i livelli video
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

ciao luipic, grazie per aver risposto.

c'entra per caso qualcosa il prodotto "hdfury" eventualmente da associare al mio TV?
    o non risolverebbe il problema?

ma soprattutto, ho modo di disattivare l'HDR? ho provato sia su TV che su lettore bluray ma non riesco a trovare l'impostazione...

grazie in anticipo

Certo che dopo più di un anno.... nessun aggiornamento firmware.....insolito per un prodotto samsung recente

Ma questo lettore supporta dolby vision? Grazie

No non lo supporta
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Infatti ho provato aquaman che è in dolby vision, e su Tv lg me lo fa semplicemente vedere come hdr e non vision. Mentre l’audio però lo riconosce dolby atmos.
    Quali lettori ci sono che supportano anche dolby vision?

Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Ho da qualche anno questo lettore e fino ad oggi zero problemi.
    Visto la mancanza di roba interessante in questo periodo sui vari netflix prime etc.etc.. (o meglio...gia visto tutto)
    abbiamo deciso di rivedere l'universo marvel partendo dall'inizio in ordine cronologico quindi per primo capitan america.
    Dopo il preambolo vengo al fatto: intorno a metà disco (o poco dopo e si e' ripetuto con ironman ma non con capitan marvel o Nausicaa) ad un certo punto si freeza tutto ...non risponde piu.dopo vari tentativi ha skippato un pezzo ed è ripartito...ma dopo un po che è stato fermo e con la scocca superiore rimossa. la ripartenza pero ha saltato un bel pezzo di film.

visto che non e' l'unico disco, può essere il lettore? posso fare qualcosa io (pulire lente???) oppure mi devo rassegnare alla sua dipartita?

grazie a tutti.

Temo che questa sia una discussione morta, vista la "vecchiaia" del lettore.
    Comunque ci provo. Ieri ho visto Alien UHD, ho avuto parecchi problemi con i menù che si comportavano stranamente. Flickering, icone che rimanevano impresse sullo schermo anche dopo essere tornati alla visione, maschere più scure che rimanevano sullo schermo. Ho dovuto riavviare più volte il film per poterlo iniziare a vedere senza menù a schermo.
    Ho poi provato Blade Runner UHD, che in passato non ha mai dato problemi. Stesso comportamento, i menù impazziti.
    Possibile che si sia sballato il firmware?
    O cosa altro può essere successo?
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •