Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 208 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

strano che sia peggiorato...e' migliorato a tutti con quello... hai provato a ripstidnare le condizioni di fabbrica? eventualemnte anche a riflasharlo? Prova anche a staccare la spina per due minuti prima di tutto
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    strano che sia peggiorato...e' migliorato a tutti con quello... hai provato a ripstidnare le condizioni di fabbrica? eventualemnte anche a riflasharlo? Prova anche a staccare la spina per due minuti prima di tutto
    Proverò a ripristinare.
    Ho paura che forse non ne avevo bisogno, visto che erano poco visibili le strisce laterali, e quindi ho incasinato la situazione.
    Quando intendi riflashare intendi installare nuovamente il firmware della tv (1230 nel mio caso) o solo la patch frc?
    Grazie del supporto

Io purtroppo devo confermare che con i setting dí nobbler e ultimo fw dal video test sui colori, il rosso è arancio anche su penna USB...
    Cosa dobbiamo fare (oltre a coprire di insulti hisense)?

Però da TV I rossi sono corretti anche in BT.709.
    Boh, non ci capisco più niente...

edit
    con i setting di nobbler per fare diventare rossa la prima schermarta arancio del video di test bisogna abbassare la luminosità da 51 a 41...

edit2:
    cosa succede se cambio tipo di pannello nel menù nascosto?
    edit3:
    ho pannello B1 ma si può selsezionare anche B2 e B3: si può provare a cambiare o è meglio lasciare stare?
    Ultima modifica di Gabriyzf; 19-02-2018 alle 15:25
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Io purtroppo devo confermare che con i setting dí nobbler e ultimo fw dal video test sui colori, il rosso è arancio anche su penna USB...
    Cosa dobbiamo fare (oltre a coprire di insulti hisense)?

Però da TV I rossi sono corretti anche in BT.709.
    Boh, non ci capisco più niente...

edit
    con i setting di nobbler per fare diventare rossa la prima scher..........[CUT]
    a me da usb si vede arancione hai ragione (prima era impostato su nativo non mi ero accorto) ...non ci capisco piu niente nemmeno io e non ho avuto tempo di tornare all h524..vedo che hai scritto anche in avforum, aspetto di vedere che dice nobbler a sto punto..cmq e' palese a questo punto che sia rotto anche questo firmware ... Stessi problemi anche con il Mi box..tutto arancione in bt709. Quindi apps e sorgenti esterne non funzionano....mi sta venedo il dubbio che possa essere stato il cambio di frc ma non penso... Non credo che cambiare pannello risolva la situazione, non so se provare
    Ultima modifica di williest7; 19-02-2018 alle 18:02

a me da usb si vede arancione hai ragione (prima era impostato su nativo non mi ero accorto) ...non ci capisco piu niente nemmeno io e non ho avuto tempo di tornare all h524..vedo che hai scritto anche in avforum, aspetto di vedere che dice nobbler a sto punto..cmq e' palese a questo punto che sia rotto anche questo firmware ... Stessi problemi anc..........[CUT]
    io ho provato a tornare al h524 e il rosso di quel video test è ancora arancio.
    allora sono tornato al h1230, tanto, per quel che cambia.
    confermo però che abbassando la luminosità l'arancio diventa rosso, è la stessa cosa che puoi vedere dal video test, per qualche istante, prima che si visualizza la schermata che dovrebbe essere rossa ma che invece è arancio, per una frazione di secondo si intravede il rosso

Ragazzi dove posso trovare l'ultimo firmware disponibile del H65M7000?

io ho provato a tornare al h524 e il rosso di quel video test è ancora arancio.
    allora sono tornato al h1230, tanto, per quel che cambia.
    confermo però che abbassando la luminosità l'arancio diventa rosso, è la stessa cosa che puoi vedere dal video test, per qualche istante, prima che si visualizza la schermata che dovrebbe essere rossa ma che inve..........[CUT]
    quindi avevamo il problema anche con h524 e nessuno se ne è mai accorto....su avforum ti hanno risposto che e' meglio il b2 ..non rimane che fare due cose:
    1) impostare il nativo per youtube.. (credo di possa fare solo per youtube e sorgenti esterne)
    2) Mandare in massa mail a hisense per vedere se rilasciano l'ennesimo firmware

quindi avevamo il problema anche con h524 e nessuno se ne è mai accorto....su avforum ti hanno risposto che e' meglio il b2 ..non rimane che fare due cose:
    1) impostare il nativo per youtube.. (credo di possa fare solo per youtube e sorgenti esterne)
    2) Mandare in massa mail a hisense per vedere se rilasciano l'ennesimo firmware
    se provo a cambiare in B2 non succede nulla?
    posso tornare al B1?
    il problema è presente anche da chiavetta, non solo app

se provo a cambiare in B2 non succede nulla?
    posso tornare al B1?
    il problema è presente anche da chiavetta, non solo app
    ho provato ma non cambia quasi niente per me...mi sembrano solo piu chiari i colori
    Ultima modifica di williest7; 19-02-2018 alle 19:23

ho provato ma non cambia quasi niente per me...mi sembrano solo piu chiari i colori
    Si, non è il tipo di pannello che cambia le cose.
    Comunque, a parità di setting di nobbler coi preset cinema e standard, è col preset standard che il rosso sembra un po' più rosso e meno arancio

Si, non è il tipo di pannello che cambia le cose.
    Comunque, a parità di setting di nobbler coi preset cinema e standard, è col preset standard che il rosso sembra un po' più rosso e meno arancio
    io con modalita standard ho messo temperatura standard e per me molte cose si vedono meglio, switcho tra standard e cinema a seconda di quel che vedo...

Citazione Originariamente scritto da rossiuser Visualizza messaggio
    Ragazzi dove posso trovare l'ultimo firmware disponibile del H65M7000?
    sul sito hisense francese se ne trova uno che, numero di serie alla mano, corrisponde al nostro ita. Io non l'ho flashato però, sono in contatto con l'assistenza e aspetto nuove da loro a momenti.
    Aspettando risposte di gente che l'ha messo!

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    quello del sud africa
    eh ma non mi apre nemmeno il sito

p.s.
    che voi sappiate la mia tv supporta lo standard HLG? per vedere le trasmissioni 4k hdr che usciranno da marzo su skyq
    Ultima modifica di Seph; 20-02-2018 alle 15:59
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Citazione Originariamente scritto da Seph Visualizza messaggio

p.s.
    che voi sappiate la mia tv supporta lo standard HLG? per vedere le trasmissioni 4k hdr che usciranno da marzo su skyq
    che io sappia no, ma potrei sbagliare!

Citazione Originariamente scritto da Seph Visualizza messaggio

p.s.
    No, non lo supporta, nonostante tutti gli altri produttori di TV 2016 abbiamo rilasciato fw che lo abilitano.
    Hisense mai mai mai più!

Pagina 155 di 208 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •