Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 208 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    è scandaloso che non mettano i fw aggiroanti sul sito o in OTA ma il cliente debba chiedere direttamente a loro.
    solo hisense può fare queste scempiaggini
    magari e' firmware beta...h1230 infatti essendo ufficiale arrivava via ota se si aveva su il precedente ufficiale..a noi che avevamo h524 non arrivava perche era un beta anche h524
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    magari e' firmware beta...h1230 infatti essendo ufficiale arrivava via ota se si aveva su il precedente ufficiale..a noi che avevamo h524 non arrivava perche era un beta anche h524
    mah, è un'ipotesi verosimile, ma vedendo i danni che fanno sui fw non escluderei a priori nemmeno la mia teoria
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

scandaloso sto firmware I0228

l'audio è molto confusionario e già alla terza tacca il volume è altissimo, quindi non è per niente modulabile.

Mi potreste dire se con l'H1230 l'audio fa così pena?

Non lo sopporto più questo Hisense. Per carità il prezzo era basso, ma non pensavo il supporto facesse così ridere.

Mai mai più una TV del genere

Citazione Originariamente scritto da alexdelli Visualizza messaggio

l'audio è molto confusionario e già alla terza tacca il volume è altissimo, quindi non è per niente modulabile.

Non lo sopporto più questo Hisense. Per carità il prezzo era basso, ma non pensavo il supporto facesse così ridere.

Mai mai più una TV del gen..........[CUT]
    si...se non hai bug tienilo perche h1230 ce li ha..come leggi sopra...inifinity tv non va con gli altri fw, e spesso crasha l'audio...sinceramente mi sono cmq documentato...infinity sembra avere problemi anche con altre marche di tv ben piu blasonate

cmq gabry e preda mi fido di voi se dite che e' migliore di h1230...nell'altro forum ancora nessuno ne sembra entusiasta...io posso testarlo domenica, nel frattempo aggiornatemi
    Ultima modifica di williest7; 22-03-2018 alle 15:44

Mai mai più una TV del gen..........[CUT]
    Anche il 1229/1230 hanno problemi di audio che si risolvono dal menù segreto
    Se è solo quello il problema allora tutto OK
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

si...se non hai bug tienilo perche h1230 ce li ha..come leggi sopra...inifinity tv non va con gli altri fw, e spesso crasha l'audio...sinceramente mi sono cmq documentato...infinity sembra avere problemi anche con altre marche di tv ben piu blasonate

cmq gabry e preda mi fido di voi se dite che e' migliore di h1230...nell'altro forum ancora nessun..........[CUT]
    io con l'I0228 è la prima volta che vedo il rosso veramente rosso in bt.709 con i setting di nobbler in modalità standard

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Anche il 1229/1230 hanno problemi di audio che si risolvono dal menù segreto
    Se è solo quello il problema allora tutto OK
    infatti, io non ho fatto il clean chip e i volumi che già avevo mabbassato dal menù segreto quando ho installato il H1230 non si sono modificati

io con l'I0228 è la prima volta che vedo il rosso veramente rosso in bt.709 con i setting di nobbler in modalità standard

infatti, io non ho fatto il clean chip e i volumi che già avevo mabbassato dal menù segreto quando ho installato il H1230 non si sono modificati
    Scusate come si fa a regolare l'audio ?
    Grazie

Scusate come si fa a regolare l'audio ?
    Grazie
    menù audio avanzato, balance su 50 premi 1969 e poi impostazioni, da lì entri nel menù di servizio e dove c'è design c'è il menù audio e abbassi i livelli che mi pare siano 5 o 6

Ciao a tutti. Allora ho installato questo nuovo firmware grazie al collega forumista che lo ha ottenuto. Spero di non cantare vittoria troppo presto ma da un primo assaggio devi dire che l'immagine è molto più godibile mj sembra di essere ritornato all'ottimo 0524 o ancora migliore. I colori sono belli e anche se li carico restano sempre netti e non sovrastano mai. La definizione mi sembra di gran lunga migliorata e noto un hdr gestito meglio rispetto a quel cesso di 1230. Non ho provato le applicazioni. Sarei curioso di scoprire se supporta 4k d hdr su YouTube ma dubito. L'audio non mi interessa perché uso sistema esterno. Tutto il resto mi sembra invariato.

menù audio avanzato, balance su 50 premi 1969 e poi impostazioni, da lì entri nel menù di servizio e dove c'è design c'è il menù audio e abbassi i livelli che mi pare siano 5 o 6

Grazie ho sistemato
    Allora tengo il 0228

Anzi rettifico, si sistema il volume della parte TV ma netflix ad esempio rimane con l'audio forte e distorto
    Ultima modifica di alexdelli; 22-03-2018 alle 20:47

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Allora ho installato questo nuovo firmware grazie al collega forumista che lo ha ottenuto. Spero di non cantare vittoria troppo presto ma da un primo assaggio devi dire che l'immagine è molto più godibile mj sembra di essere ritornato all'ottimo 0524 o ancora migliore. I colori sono belli e anche se li carico restano sempre netti e no..........[CUT]
    CONCORDO miglior firmware, gli italiani per ora si sono riscattati un pochino. Ma aspettiamo non si sa mai che iniziano le magagne hisense

Ma perché Infinity è artefattato con l'immagine disturbata con dei quadretti?

Citazione Originariamente scritto da obiwan80 Visualizza messaggio
    Ma perché Infinity è artefattato con l'immagine disturbata con dei quadretti?
    anche a me fa cosi...Devo ancora provarlo con il nuovo firmware che pero confermo sia il migliore finora...almeno questa e' la prima impressione ...sono appena riuscito a testarlo.

Okkaido hai provato hdr di netflix? Lo reputi migliore ? devo ancora testare bene anche quello

anche a me fa cosi...Devo ancora provarlo con il nuovo firmware che pero confermo sia il migliore finora...almeno questa e' la prima impressione ...sono appena riuscito a testarlo.

Okkaido hai provato hdr di netflix? Lo reputi migliore ? devo ancora testare bene anche quello
    Ciao. Allora avevo un riferimento con l'hdr della xbox one s che prima con alcuni giochi non mi garbava manco un pochino. Ho notato invece che alzando i settaggio cioè spingendo con colori e contrasti più elevati restano alti i dettagli. E rispetto alla modalità dinamica dove si hanno già contrasti alti in hdr il contrasto e visivamente più elevato e i colori restano un poco più brillanti. Purtroppo non ho netflix. Io comunque mi sento di confermare la bontà di questo firmware quanto meno rispetto alle ciofeche di questi ultimi mesi. Il peggiore in assoluto è proprio il 1230. Manco li cani.

qualcuno sarebbe così gentile da dirmi i parametri da mettere nei livelli audio del menu segreto?

E come farli funzionare anche su netflix ..... oltre che sui canali TV

Pagina 169 di 208 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •