Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 208 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Scusate, intervengo se può essere utile per il problema audio, io solitamente spengo ed accendo il tv ma segnalo che per sbloccarlo si può andare su Suono - Avanzate - Uscita digitale - spostare da Raw o PCM a Spento (aspetto qualche secondo) -ritorno su Raw o Pcm -
    l'audio spesso ritorna ma con un fastidioso e vistoso ritardo rispetto all'immagine..........[CUT]
    Imbarazzante, i cinesi non riescono a riscontrare questo problema. Rimango su firmware UK beta. Non ha nessun problema audio e il BT 709 ba più che bene con i setting di nobbler

https://www.dday.it/redazione/26991/...ra-la-laser-tv
    Di Pietro (Hisense): "All'IFA di Berlino anche noi avremo l'OLED. E prima ancora la Laser TV"
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    https://www.dday.it/redazione/26991/...ra-la-laser-tv
    Di Pietro (Hisense): "All'IFA di Berlino anche noi avremo l'OLED. E prima ancora la Laser TV"
    e quando un supporto sw minimamente decente?
    la potenza è nulla senza il controllo (cit.)
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

scusatemi, ma l N6800 dalle foto vedo che ha due "pistolini" per l attacco VESA in alto, per creare spessore con nella parte superiore rispetto a quella inferiore che è naturalmente + spessa. Mi sembra che siano però + lunghi del necessario, non permettono di attaccare lestaffe a filo con la parte bassa, oppure sono rimovibili, usando spessori + contenuti?

Altra mail oggi , chiedono ancora scusa per il ritardo ma dicono che con i mondiali, di cui sono sponsor principale, sono sommersi dal lavoro...aspettiamo e speriamo...
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Altra mail oggi , chiedono ancora scusa per il ritardo ma dicono che con i mondiali, di cui sono sponsor principale, sono sommersi dal lavoro...aspettiamo e speriamo...
    grazie ancora, attendiamo fiduciosi
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Il firmware i507 e per il 65? Potete inviarmi il link per il download.

no è per il 55...preda84 mi mandi il link del fw che non ti da problemi con l'arc?..ieri cmq riflettevo su una cosa...il mio xiaomi mi box e' connesso all'hdmi arc e non mi da problemi con i507 ne con nessun altro fw...è vero però che funziona al contrario cioè , il box invia il segnale audio alla tv e non lo riceve..ho comprato un piccolo 5.1 surround della sony che mi arriva prossima settimana...provo e ti faccio sapere...mi confermate che le prese Arc sono 2?

no è per il 55...preda84 mi mandi il link del fw che non ti da problemi con l'arc?..ieri cmq riflettevo su una cosa...il mio xiaomi mi box e' connesso all'hdmi arc e non mi da problemi con i507 ne con nessun altro fw...è vero però che funziona al contrario cioè , il box invia il segnale audio alla tv e non lo riceve..ho comprato un piccolo 5..........[CUT]
    Purtroppo la presa arc è una sola e non supporta i 60hz

no è per il 55...preda84 mi mandi il link del fw che non ti da problemi con l'arc?..ieri cmq riflettevo su una cosa...il mio xiaomi mi box e' connesso all'hdmi arc e non mi da problemi con i507 ne con nessun altro fw...è vero però che funziona al contrario cioè , il box invia il segnale audio alla tv e non lo riceve..ho comprato un piccolo 5..........[CUT]
    oggi mi e' arrivato il 5.1 sony con presa arc. l ho usato per una mezzoretta switchando tra le varie fonti. lo usero unpò questo week per trarre le conclusioni . fw i517

edit 1: preda io non ho nessun problema di ritardo audio...piu che altro ho notato una cosa cambiando 3 cavi hdmi diversi di basso costo.
    con il primo cavo tv e sistema audio non dialogavano affatto. con il secondo mi spariva l'audio cambiando sorgente a volte. con il terzo l'audio non scompare e sembra tutto ok...ora sto usando quindi il terzo cavo in arc e sinceramente va abbastanza..settimana prossima provo a comprare un cavo 2.0 buono.

Edit 2: Ho comprato un cavo hdmi 2.0 high speed da 4 metri da 20 euro ed indovinate un pò? problema di ritardo dell'audio come preda .
    confermo che è praticamente quasi tutto ok invece con il cavo cinese da pochi euro di un metro...audio sincronizzato, arc perfettamente funzionante (si spegne e si accede insieme alla tv)...unico e solo difetto riscontrato una volta sola su molti tentativi è stata la scomparsa dell'audio usando il mi box (ma la scomparsa dell'audio random e raramente è un problema che io ho sempre avuto)..

Preda e tutti gli altri che avete il problema audio mi viene da consigliarvi da provare piu cavi hdmi perche secondo me il problema che avete è quello!! (ricordo che nobbler non ha mai avuto i problemi audio con il suo onkio).d'altronde a me ne va veramente bene uno solo su 4 provati....
    Ultima modifica di williest7; 25-06-2018 alle 20:50

Buongiorno a tutti!
    Dopo mesi in cui ho lurkato sensa remore questa discussione ho il piacere di presentarmi e scrivere il mio primo messaggio : )
    Innanzi tutto grazie a tutti voi per le preziose informazioni che ho potuto reperire in questo thread.

Da più di un anno sono un possessore soddisfatto di un Hisense 55M7000
    Il televisore lo utilizzo principalmente per Nintendo Switch, Fire TV e Plex.

Dopo aver aderito alla promo Sky "4 settimane gratis e ti montiamo la parabola gratis" ho acquistato un decoder satellitare Humax 6400s con relativa card Tivusat per accedere alla tv satellitare in chiaro.

Oggi però mi si è accesa una lampadina... questa la mia domanda:

Non è che posso tranquillamente restituire ad Amazon il decoder e acquistare una CAM Tivusat da inserire nel mio Hisense?
    La cosa è fattibile oppure eccessivamente macchinosa?
    C'è un tipo particolare di CAM da acquistare?

Vi ringrazio per l'attenzione!

Citazione Originariamente scritto da Brigada75 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Dopo mesi in cui ho lurkato sensa remore questa discussione ho il piacere di presentarmi e scrivere il mio primo messaggio : )
    Innanzi tutto grazie a tutti voi per le preziose informazioni che ho potuto reperire in questo thread.

Da più di un anno sono un possessore soddisfatto di un Hisense 55M7000
    Il televisore lo utilizzo pr..........[CUT]
    Non mi è chiaro se continuerai ad utilizzare sky, perchè in quel caso dovrai usare uno switch sat per usarli entrambi, diverso a seconda del' lnb montato in parabola.
    Tornando alla tua richiesta, niente di macchinoso serve solo una cam CI+ con rispettiva card HD se amazon dovesse richiederla indietro

Qualcuno ha il modem della wind d-link DVA 5592, da inizio giugno perdo la connessione wifi non solo con la tv ma anche con il tv box, presumo che tutto è coinciso con l' aggiornamento fw del modem.

niente...ieri mi hanno mandato una mail dicendo che le nostre speranze sono affidate a mediatek...i difetti rimasti non dipendono da loro ma appunto da mediatek, dopo tutte le verifiche dicono che con i0517 , beta fw, hanno risolto quello che potevano risolvere.....Dicono di avere fiducia ed aspettare ma ho i miei dubbi...non so...

ne approfitto per discutere di un altro bug che non so se ho solo io ...ma a voi youtube parte sempre? a me spesso esce una schermata bianca in cui mi dice che non riesce a connettersi alla rete per colpa dell'orario e della data..io le tengo impostate su automatico come da default ...l'unica è spegnere e riaccendere
    Ultima modifica di williest7; 27-06-2018 alle 10:14

niente...ieri mi hanno mandato una mail dicendo che le nostre speranze sono affidate a mediatek...i difetti rimasti non dipendono da loro ma appunto da mediatek, dopo tutte le verifiche dicono che con i0517 , beta fw, hanno risolto quello che potevano risolvere.....Dicono di avere fiducia ed aspettare ma ho i miei dubbi...non so...

ne approfitto p..........[CUT]
    Potresti chiedere di mandare via OTA il firmware i0517 così da evitare possibili problemi con l'assistenza Italiana?

Per quanto riguarda YouTube non ti saprei dire visto che per la parte smart uso un box Android
    Ultima modifica di Alessio1908; 27-06-2018 alle 10:33

Pagina 192 di 208 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •