Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 208 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Domanda urgente. Sono un utente della regione Lazio. Ma dove vedere con gli occhi l'Hisense 75 M7900 prima di fare la spesa? Sono mesi che chiamo Hisense e giro per catene e negozi qui a Roma e dintornii. Ma si compra solo per ordinazioni ora. Ma va a finire che devo prendere l'aereo ed andare da qualche parte piu lontano? Mi date una mano? Grazie.Sono sfinito davvero.

Citazione Originariamente scritto da asterix66 Visualizza messaggio
    Domanda urgente. Sono un utente della regione Lazio. Ma dove vedere con gli occhi l'Hisense 75 M7900 prima di fare la spesa? Sono mesi che chiamo Hisense e giro per catene e negozi qui a Roma e dintornii. Ma si compra solo per ordinazioni ora. Ma va a finire che devo prendere l'aereo ed andare da qualche parte piu lontano? Mi date una mano? Grazie...........[CUT]
    Io al massimo ho visto un H65M5500 qui in provincia di Treviso su un Euronics
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Ma qualcuno di voi l'ha montata a muro?!?!?
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

si, ti ho risposto nell'altra discussione

Citazione Originariamente scritto da frankieone Visualizza messaggio
    si, ti ho risposto nell'altra discussione
    Ah si si grazie, avevo visto. Solo che non capisco il motivo per cui non lo dia compatibile con la nostra

se qui selezioni il nostro ti da la lista dei compatibili

se qui selezioni il nostro ti da la lista dei compatibili
    Eh infatti l'ho fatto, e non c'è il T800
    Siccome devo bucare il muro ne volevo uno almeno VESA600 nel caso un giorno montassi una tv più grande

questo non è male

ragazzi ma qualcuno di vuoi è riuscito a fare un buon setting dei colori con il 65 pollici? io ho seguito le indicazioni di questa recensione
    https://www.youtube.com/watch?v=2wmH...ature=youtu.be
    ma a me l'incarnato risulta di uno rosso fastidioso quasi arancione
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

questo non è male
    http://www.cheetahmounts.com/product-p/aptmm2b.htm
    Questo non sembra male, devo solo capire se le braccia non siano troppo grandi e tocchino la cassa. Arriva fino al VESA 600x400 e costa 15€ su Amazon(tantissimi pareri positivi). Non capisco bene però il discorso della inclinazione regolabile, se mi può essere utile per per piegarla e mettere/togliere qualche cavo

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    ragazzi ma qualcuno di vuoi è riuscito a fare un buon setting dei colori con il 65 pollici? io ho seguito le indicazioni di questa recensione
    https://www.youtube.com/watch?v=2wmH...ature=youtu.be
    ma a me l'incarnato risulta di uno rosso fastidios..........[CUT]
    non riesco a capire il modello che intendo, ma ti consiglio di usare non usare il BT209, ma il nativo

Il 13/12 è arrivato in Italia Amazon Prime Video (il servizio di streaming in concorrenza con Netflix), e la relativa app è stata sbloccata negli app store di Android e Ios. Le smart TV Hisense dovrebbero basarsi su opera, ed avere come app store il semisconosciuto Foxxum, ma a quanto avevo letto su alcuni forum inglesi, nei paesi dove Amazon Video era già attivo l'app era comunque presente e preinstallata a fianco di quelle di Netflix e Youtube. A rigor di logica quindi mi aspettavo che venisse sbloccata automaticamente anche qui da noi una volta debuttato il servizio, eppure, navigando un po' sul misero Foccum appstore del mio M7000 non ho trovato nulla, neppure dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware rilasciato il 12/12. Qualcuno di voi sa nulla in proposito? Speravo finalmente di riuscire a vedermi in 4k lo show di quei tre pazzoidi fuggiti da Top Gear!
    Ultima modifica di mrfab; 15-12-2016 alle 23:06

Citazione Originariamente scritto da mrfab Visualizza messaggio
    Il 13/12 è arrivato in Italia Amazon Prime Video (il servizio di streaming in concorrenza con Netflix), e la relativa app è stata sbloccata negli app store di Android e Ios. Le smart TV Hisense dovrebbero basarsi su opera, ed avere come app store il semisconosciuto Foxxum, ma a quanto avevo letto su alcuni forum inglesi, nei paesi dove Amazon Video..........[CUT]
    eh purtroppo lìapp-store di questa TV non è il massimo. Anche io sono rimasto fregato perchp con l'ultimo firmware hanno tolto Plex che mi serviva.
    Ad ogni modo bisogna scrivere all'assistenza hisense Italia, che non risponde mai.
    L'assistenza inglese risponde dopo massimo un giorno.

Si può provare a impostare il paese della TV come inglese, in modo da vedere compare l'app di Amazon, però non ne sono sicuro.

Ciao a tutti ho acquistato l'm7000 55, devo dire che provengo da un top di gamma sony full hd di un paio d'anni fa e in casa avevo anche un j6200 samsung(purtroppo caduto a terra e quindi non riparabile) che sul segnale full hd ovviamente è superiore al nostro hisense.
    In breve ho notato che con Sky che ha una risoluzione 1080i non eccelle , discorso diverso quando il tv è sui 1080p con i videogames,. già si riesce ad apprezzare il tv. Quindi il 1080p riesce a "upscalare bene" .
    Ho provato poi a settare sky su i 720 p e credo che l'immagine è molto più uniforme rispetto al 1080i, forse il TV non digerisce bene l'interlacciato.
    Comunque i 10 bit del pannello si fanno sentire tutti.
    Ho scaricato un video da un giga 4k HDR e ha letto il formato perfettamente.Si vede benissimo e i neri sono eccellenti.Per ora ho solo queste questioni da riportare , il tv l'ho comprato 2 giorni fa.
    Ultima modifica di preda84; 16-12-2016 alle 10:52

Ragazzi sono intenzionato ad acquistare il 65m7000 ma non riesco a vederlo fisicamente (anche il 55) fisicamente. Zona prato -Pistoia . Ma è possibile che uno debba cui stare a scatola chiusa?

Pagina 34 di 208 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •