Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Staffa muro su LG 65ef950v

Salve a tutti, ho fatto la pazzia e ho preso la bestia qui sopra, ho però ancora un dubbio sulla staffa da usare. Qualcuno mi dice una qualsiasi staffa vesa per 66, altri invece mi dicono che devo per forza usare la staffa proprietaria LG OT 150w.

Qualcuno mi può aiutare ?

Vi ringrazio in anticipo

Esatto, serve la proprietaria, le altre non sono compatibili.

Pazzesco

Citazione Originariamente scritto da flavio58 Visualizza messaggio
    Esatto, serve la proprietaria, le altre non sono compatibili.

Assurdo!!! Proprio oggi da unieuro mi hanno detto il contrario!!! Ho comprato è fissato a muro una staffa non LG!! Domani o venerdì provo!!

Help!!!!

Ti serve la sua staffa.
    altrimenti dovresti modificare una staffa Vesa, con qualche barra di ferro, ho visto alcuni che l'hanno fatto con ottimi risultati.
    Però se usi la sua fai prima.
    Online la trovi a 85 euro circa.

Ti hanno detto tutti una balla!
    La staffa Vesa non puoi montarla perché è adatta per TV con formato più piccolo, il supporto Vesa arriva fino tenere TV con predisposizione fino al formato 40/43.

Questo è lo standard dei supporti Vesa:

203---vesa-adapterplat.jpg

Poi trovare tranquillamente una staffa da parete della Meliconi.
    Non so come sia l'attacco del tuo TV ma probabilm,ente sarà come quello del 65UF950V

http://www.meliconi.com/it/sceglifac...?tv_brand=2642

Puoi usare anche questo:
    https://www.vogels.com/it-it/c/suppo...o-tv-da-parete
    Ultima modifica di giodepo; 23-06-2016 alle 09:22
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da giodepo Visualizza messaggio
    Ti hanno detto tutti una balla!
    La staffa Vesa non puoi montarla perché è adatta per TV con ....[CUT]
    Ci andrei piano con l'accusare gli altri utenti di raccontare balle, potrebbero essersi semplicemente sbagliati.

Ad ogni modo, dando uno sguardo al manuale mi pare di capire che oltre alla staffa LG si possa montare tranquillamente una VESA 300x300, riporto l'estratto dal manuale TV dove ho evidenziato il modello.

image share

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Ci andrei piano con l'accusare gli altri utenti di raccontare balle, potrebbero essersi semplicemente sbagliati.

Ad ogni modo, dando uno sguardo al manuale mi pare di capire che oltre alla staffa LG si possa montare tranquillamente una VESA 300x300, riporto l'estratto dal manuale TV dove ho evidenziato il modello.

[img..........[CUT]
    Io non accuso nessuno e non so nemmeno se le informazioni che ha avuto le ha avute in un negozio o da LG, si potranno anche essersi semplicemente sbagliati ma nello sbaglio alla fine hanno comunque raccontato una balla.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Beh, in fondo la staffa originale LG non costa nemmeno tantissimo

staffa LG OTW150

http://www.eprice.it/staffe-e-mobili...+Mobili+per+TV
    Ultima modifica di giodepo; 23-06-2016 alle 12:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •