Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115

    Problema TV Samsung ku6400 nuova schermo rotto.


    Allora ragazzi aiutatemi..
    Il ku6400 con appena una settimana di vita con pannello rotto e non si vede niente.
    PARTO dicendo che ho ritirato la TV comprata da monclick sabato scorso dal corriere tnt firmato con riserva pacco integro.
    La TV presentava un difetto tipo pixel nero ed a fianco una forte tonalità chiara su immagine scure.
    Ho chiamato a monclick mi ha indicato di chiamare Samsung e mi rispondeva che era un problema di cloiding..
    Io ero perplesso perché la cosa era eccessiva ed in effetti mentre guardavo la TV. .si è formata una lesione...
    Evidentemente la TV era ddanneggiata, ma col calore ed uso la crepa si è aperta.
    ORa che fare?chiamo Samsung?monclick? Nel caso della peggiore epotesi nessuno mi offre la riparazione sostituzione in garanzia quanto può costare sostituire un pannello?ho fatto grandi sacrifici per prendere questa TV,soldi che non potevo nemmeno spendere ora è ritrovarmi senza soldi e TV è davvero una brutta situazione..
    Accetto consigli grazieee

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    ciao, ma è la TV che hai acquistato ultimamente su monclick e chiesto il rimborso ?( che poi la serie KU non rientra nei 400 euro ma sono 200 euro di rimborso..) cmq entro i 14 gg dalla consegna dovrebbero risponderne chi te lo ha venduto , cioè monclick .. è di legge. Prova a contattare subito la samsung... ma molto probabilmente di indicheranno di rivolgerti a loro per chiedere la sostituzione in garanzia....
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 02-10-2016 alle 23:07

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115
    Su questa serie il rimborso è di 200 euro.;dalla serie 7 in poi sono 400 euro.
    La mia paura è che già sono trascorsi 10 giorni..

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    domani contatta subito samsung e non perdere troppo tempo ..

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115

    Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    domani contatta subito samsung e non perdere troppo tempo ..
    Purtroppo samsung non accetta riparazione in garanzia di nessun tipo quando si tratta di schermo.
    monclick mi ha respinto la richiesta di reso/sostituzione,perche' l'ho segnalato dopo 10 giorni.
    bene 700euro di tv buttati,assurdo.
    ovviamente ripararla costa 500 euro,prezzi davvero esagerati calcolando che la tv in offerta si trova sui 650euro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •