|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema TV Samsung ku6400 nuova schermo rotto.
-
02-10-2016, 22:53 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Problema TV Samsung ku6400 nuova schermo rotto.
Allora ragazzi aiutatemi..
Il ku6400 con appena una settimana di vita con pannello rotto e non si vede niente.
PARTO dicendo che ho ritirato la TV comprata da monclick sabato scorso dal corriere tnt firmato con riserva pacco integro.
La TV presentava un difetto tipo pixel nero ed a fianco una forte tonalità chiara su immagine scure.
Ho chiamato a monclick mi ha indicato di chiamare Samsung e mi rispondeva che era un problema di cloiding..
Io ero perplesso perché la cosa era eccessiva ed in effetti mentre guardavo la TV. .si è formata una lesione...
Evidentemente la TV era ddanneggiata, ma col calore ed uso la crepa si è aperta.
ORa che fare?chiamo Samsung?monclick? Nel caso della peggiore epotesi nessuno mi offre la riparazione sostituzione in garanzia quanto può costare sostituire un pannello?ho fatto grandi sacrifici per prendere questa TV,soldi che non potevo nemmeno spendere ora è ritrovarmi senza soldi e TV è davvero una brutta situazione..
Accetto consigli grazieee
-
02-10-2016, 23:04 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
ciao, ma è la TV che hai acquistato ultimamente su monclick e chiesto il rimborso ?( che poi la serie KU non rientra nei 400 euro ma sono 200 euro di rimborso..) cmq entro i 14 gg dalla consegna dovrebbero risponderne chi te lo ha venduto , cioè monclick .. è di legge. Prova a contattare subito la samsung... ma molto probabilmente di indicheranno di rivolgerti a loro per chiedere la sostituzione in garanzia....
Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 02-10-2016 alle 23:07
-
02-10-2016, 23:07 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Su questa serie il rimborso è di 200 euro.;dalla serie 7 in poi sono 400 euro.
La mia paura è che già sono trascorsi 10 giorni..
-
02-10-2016, 23:08 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
domani contatta subito samsung e non perdere troppo tempo ..
-
06-10-2016, 21:53 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Purtroppo samsung non accetta riparazione in garanzia di nessun tipo quando si tratta di schermo.
monclick mi ha respinto la richiesta di reso/sostituzione,perche' l'ho segnalato dopo 10 giorni.
bene 700euro di tv buttati,assurdo.
ovviamente ripararla costa 500 euro,prezzi davvero esagerati calcolando che la tv in offerta si trova sui 650euro