Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic 58dx780 - pareri dei possessori

Ciao a tutti

Dopo lunghe ricerche ed analisi su vari prodotti e modelli alla fine ho deciso di acquistare il Panasonic 58dx780.

Premesso che il nuovo TV lo userei essenzialmente per Netflix (HD....non ho banda a sufficienza per il 4K), per vedere qualche canale tramite tvsat e poi per gaming con ps4, vorrei però fare un paio di domande ai possessori :
    - qualcuno lo usa con tvsat ? Come si vedono con i canali HD?
    - il dvb terrestre é di tipo hevc ? Qualcuno vede canali HD?
    - come vi trovate con le applicazioni su Firefox os ? C'è Amazon?

So che i canali HD non sono il massimo su un 4K ma non vorrei comprare un prodotto "solo full HD" (vedi LG g910) che tra pochi anni mi risulterebbe "strettino" ...

Grazie tutti

Ci sono un paio di discussioni sul dx780. Una di sicuro per il 65 pollici nella sezione TV 4k.
    Dai uno sguardo lì.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

grazie mille

ho fatto un pò di ricerche ma in verità nessuna risponde con certezza alle mie perplessità.

Posso solo consigliarti di chiedere lì.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da Uraken Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Dopo lunghe ricerche ed analisi su vari prodotti e modelli alla fine ho deciso di acquistare il Panasonic 58dx780.

Premesso che il nuovo TV lo userei essenzialmente per Netflix (HD....non ho banda a sufficienza per il 4K), per vedere qualche canale tramite tvsat e poi per gaming con ps4, vorrei però fare un paio di domande ai po..........[CUT]
    Ciao, ho il modello 65 pollici, non uso tvsat ma il dtv che riceve perfettamente i canali Hd.
    Le uniche app che uso sono youtube netflix ed infinity, mai provato il browser.
    Amazon prime video non è ancora presente.
    I canali Hd non sempre trasmettono in alta definizione ma il risultato è buono in sd e molto buono in hd.
    Con sorgenti migliori il risultato lo trovo sbalorditivo, lo scaler riesce a fare miracoli con gli mkv e Br.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •