Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TV Samsung QE55Q8F e PS3

Ciao a

tutti, scrivo quì per la prima volta e chiedo aiuto per il seguente problema:
    Sto provando a collegare la PS3 alla TV ma non ci riesco, appare la scritta " sorgente sconosciuta ". La tv rileva l'HDMI, rileva che c'è un dispositivo sorgente connesso, ma poi non lo riconosce.
    Ho provato a tenere premuto il tasto della PS3 per resettarla, ho provato a smanettare nelle impostazioni della TV ma nulla, ho provato a utilizzare le 4 uscite HDMI della TV ma nulla.
    Un grazie anticipato a chi avesse qualche idea da dare.

Ciao e benvenuto, collegare la playstation 3 su diverso tv, controllare il cavo provando con uno diverso, sono solo consigli per capire meglio il problema.
    Ultima modifica di oceano60; 25-08-2018 alle 13:30

Ciao, già fatta la prova...sull'altra TV tutto ok, si vede, il problema permane sulla TV QF8.

Grazie

Ciao, ho settato tutto la parte video della Ps3 su automatico ma niente, sulla tv Q8F sempre "nessun segnale". L' HDMI viene rilevato ma la sorgente viene segnalata come spenta. Ricordo che la prima volta che attivai la PS3 ho utilizzato un cavo in dotazione con un HDMI che va posizionato sulla PS e tre uscite Jack ma la tv q8f non ha ingresso per i tre Jack

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •