|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
-
19-11-2020, 16:33 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 162
estensione garanzia 3 anni direttamente con casa madre
Salve a tutti!
Ho acquistato da poco un 65" A8 anzi ancora mi deve essere consegnato ma trattandosi di un OLED,vorrei garantirmi un po' di tranquillità in merito al possibile BURN IN estendendo la garanzia direttamente con Sony,preferisco evitare le garanzie aggiuntive dei negozi.
Qualcuno può confermarmi che l'estensione di 3 anni al prezzo di € 195,00 è una sorta di kasko e comprende i costi di qualsiasi tipo di riparazione?
Va attivata fin da subito oppure è possibile farlo anche poco prima dello scadere dei 24 mesi di garanzia di conformità?
Grazie a chi mi vorrà dare delucidazioni in merito.
-
19-11-2020, 17:20 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Va fatta entro il primo anno, 12 mesi, nei centri assistenza autorizzati Sony.
I costi sono proporzionati al costo del prodotto.
Ti posso dire la mia esperienza per af9 di costo ,al momento del mio acquisto, di circa 3,6keuro: 170 euro di estensione per 3anni di garanzia + 90 o 100 euro, non mi ricordo bene, per estensione di danni accidentali.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
19-11-2020, 20:58 #3
Va fatta presso un centro Sony autorizzato ed entro 360 giorni dalla data di acquisto, sul costo come hanno scritto prima è proporzionata al modello di TV, quindi se ti hanno comunicato quei costi, quelli dovrebbero essere per le coperture che vuoi fare per quel modello.
-
20-11-2020, 07:18 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 162
buongiorno e grazie per le vostre risposte!
Il prezzo che ho scritto era riferito a ciò che ho visto sul sito Sony,pensavo fosse "generico" per qualsiasi tv ma a quanto mi avete spiegato è meglio andare direttamente c/o un centro autorizzato,in ogni caso ho poco meno di un anno di tempo per farla.
-
18-11-2021, 15:16 #5
Conoscete una estensione di garanzia per un Oled Sony che non costi molto? Rilassati di Unieuro più di 399€.!!!!!!!!!!
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
19-11-2021, 12:46 #6
Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 47
Ciao iafaccio,da quanto ho capito la più economica è quella ufficiale Sony.Attivabile entro 360 giorni dall'acquisto del TV nei centri assistenza autorizzata Sony.
Io ho preso un 65A80J da Unieuro e per l'estensione volevano 350€ ...ascoltando il parere di alcuni utenti qui sul forum ho preferito non farla con loro ma la farò von Sony..(speriamo che l'assistenza Sony non mi tradisca😅
Facendo vari confronti nei siti e-commerce sembra che Mediaworld ed Euronics facciano bei prezzi per quanto riguarda l'estensione,ma non ho esperienze su quanto siano valide.
-
19-11-2021, 13:18 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 481
La cosa che non ho capito è dove si compra l'estensione premium dove poi sul sito inserisci il codice e se dal momento che viene attivata fa 2+3 oppure mi fa decadere quella ufficiale di 2 anni e diventano 3 totali,fosse così non ha molto senso perchè avresti solo un anno in più
-
19-11-2021, 13:23 #8
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 48
Iafaccio,
Mediaworld per un Sony OLED A80J 77" chiede € 199,00 per estensione di garanzia dal 3° al 5° anno senza danni accidentali.
-
19-11-2021, 14:01 #9
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
-
19-11-2021, 15:40 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 481
Questa è sul sito Sony https://services.sony.it/supportmvc/...viceActivation
-
19-11-2021, 15:48 #11
Nell'elenco non c'è il modello che ho preso, Sony BRAVIA XR-77A80J, come mai?
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
19-11-2021, 15:56 #12
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Ho il dubbio che sia una pagina web vecchia. Mi pare di ricordare che anch'io avevo trovato la stessa pagina per attivare ma non trovavo dove acquistare il servizo premium. Se da luglio non hanno ricambiato la garanzia la trovi solo nei centri assistenza. Ti fai un giro con lo scontrino e ti fanno il prevenivo.
Ancora meglio se hanno un amail scrivigli allegando lo scontrino.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
19-11-2021, 15:59 #13
Discussione spostata nella sezione corrente. Nelle DU vigono regole ben precise che invito per l’ennesima volta a leggere prima di postare.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
19-11-2021, 16:14 #14
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
@Glider scusa, non avevo visto 77; abituato a vederlo davanti alla sigla. Decisamente sono troppo schematico.
Il prezzo a mio avviso è ottimo. Penso sia paragonabile a quello fatto da sony.Sony 65A95K-Sony 60W855B