Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

registrazione usb su LG qned non si può proprio?

Ciao ragazzi,
    ho acquistato da poco un LG QNED 65 pollici ed ho scoperto con disappunto la non possibilità di registrare su usb. Io da vecchiotto come sono, mia ppoggio ancora alle registrazioni e questa mancanza mi ha particolarmente deluso. Dato che ho capito trattarsi di limitazione imposta all'italia e ad altre regioni ecc qualcuno ha delle "opzioni" per questo problema? Allo stato attuale sopperisco con altro decoder installato, ma avevo scelto questa tv per sfruttare il tv sat interno che avevo predisposto. Ciao a tutti e grazie.
    ps.ho probvato a impostare Grecia come paese ma non ho risolto nulla...
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

...sarebbe troppo semplice !!!!

Ciao. Le caratteristiche e specifiche del televisore sono correttamente indicate nella scheda riassuntiva riportata dal sito LG.

Per quanto riguarda lo sblocco, per curiosità sono riuscito a entrare nel menù di servizio, ma non so quali codici mettere per sostituire quelli italiani

Attivazione menù nascosto

1) collegare il televisore al web
    2) utilizzando il broswser lg digitare l'indirizzo webosapp.club/ezadjust
    3) apparirà un avviso di richiesta collegamento dispositivo mobile, selezionare Sì
    4) viene richiesto codice..inserire 0413 (può variare da modello a modello)
    5) appare nuovo menù
    6)modificare toolopt6.Energy / Country (cioè sostituire il primo codice in alto con uno diverso che sbloccherà le altre voci, tra le qualei DVR READY e/o SUPPORT ATV DVR)
    Ultima modifica di kenzokabuto; 31-01-2023 alle 13:05

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio

Ciao. Le caratteristiche e specifiche del televisore sono correttamente indicate nella scheda riassuntiva riportata dal sito LG.

Per quanto riguarda lo sblocco, per curiosità sono riuscito a entrare nel menù di servizio, ma non so quali codici mettere per sostituire quelli italiani

1) ..........[CUT]
    Prova a mettere esempio Francia. Poi fai la sintonia canali , se non trovi il trasponder corretto lo metti manualmente da modifica trasponder. Quando tutto finito formatti una pennetta in fat32 e fai il copia cali dal tv. Poi ti scarichi ChanSort sul pc. Metti la pennetta sul pc e ti modifichi i canali come vuoi, poi salvi tutto e rimetti la pennetta sul tv e fai il copia canali da usb al tv.

cancellato
    Ultima modifica di ala.ala; 13-06-2023 alle 15:35

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio

1) ..........[CUT]
    Ciao, sei poi riuscito a trovare il codice per attivare inserendo ON su DVR Ready e Support ATV DVR ?
    Su un forum russo ho trovato molte informazioni ma non ho capito se esiste un software per ricavare il codice da sostituire su Toolopt6_Energy/Contry per modificare soltanto quelle 2 voci dell'elenco senza modificare le altre per evitare malfunzionamenti o blocchi di altre funzioni...
    il mio codice originale è 541641992 come vedi qui: https://postimg.cc/w3mHx8Z6

grazie

non ho provato, non ho avuto il coraggio.

Digit in your TV web browser webosapp.club/ezadjust
    accept connection and digit 0413
    Be aware that LG declare that accessing those kind of menu voids warranty.

sul sito da dove ho copiato questo ci sono divesi codici ma per c2 , c1 e g1 di diverse dimensioni ma io non ho avuto il coraggio di provare

Citazione Originariamente scritto da ANDREA1970 Visualizza messaggio
    Ciao, sei poi riuscito a trovare il codice per attivare inserendo ON su DVR Ready e Support ATV DVR ?
    Su un forum russo ho trovato molte informazioni ma non ho capito se esiste un software per ricavare il codice da sostituire su Toolopt6_Energy/Contry per modificare soltanto quelle 2 voci dell'elenco senza modificare le altre per evitare malfunzion..........[CUT]
    il tuo codice per abilitare il DVR Ready e Support ATV DVR è 541838600, mentre se vuoi abilitare anche il dolby atmos usa 541842696. su github sto sviluppando toolotp6 calculator, se vuoi aiutare altri utenti per fare diventare la tua tv supportata nativamente scrivimi li
    Ultima modifica di sosassist; 30-11-2023 alle 08:41

ciao, io sarei interessato ad abilitare il timeschift ma ho paura di fare errori e non ho ben capito dove contattarti, grazie

Citazione Originariamente scritto da ala.ala Visualizza messaggio
    ciao, io sarei interessato ad abilitare il timeschift ma ho paura di fare errori e non ho ben capito dove contattarti, grazie
    https://github.com/ca0ss/ToolOPT6-Calculator
    https://t.me/Ca0ss93

Grazie, ho risolto come mi hai indicato
    Grazie anche per l'aiuto su lgwebos.com
    Ti sto seguendo anche su github...
    Una domanda riguardo al tuo software: se avessi un tv di una serie diversa di quelle in elenco nella tendina quale scelta dovrei fare ?
    Se le voci sono le stesse posso modificare senza problemi ?
    Grazie ancora
    Ciao

io non sono riuscito ad entrare nel menu si servizio, ho un lg g2 le ho provate tutte tranne l'acquisto del telecomando

Citazione Originariamente scritto da ANDREA1970 Visualizza messaggio
    Grazie, ho risolto come mi hai indicato
    Grazie anche per l'aiuto su lgwebos.com
    Ti sto seguendo anche su github...
    Una domanda riguardo al tuo software: se avessi un tv di una serie diversa di quelle in elenco nella tendina quale scelta dovrei fare ?
    Se le voci sono le stesse posso modificare senza problemi ?
    Grazie ancora
    Ciao
    Nel menu a tendina ho messo tutte le serie che sono riuscito a trovare. tecnicamente non dovrebbero esisterne altre, almeno in questa serie di TV più moderne.
    Se la tua tv ha le stesse voci del menu ToolOPT6 di quelle indicate nel software, puoi usarlo senza problemi.
    Puoi anche fare la prova inversa: inserisci il tuo codice nell'applicazione e clicca su "reverse": se l'applicazione restituisce esattamente tutti i tuoi valori, puoi usarlo senza problemi.
    Se non sei sicuro, scrivimi su Telegram.
    Ultima modifica di sosassist; 07-12-2023 alle 10:34

Citazione Originariamente scritto da ala.ala Visualizza messaggio
    io non sono riuscito ad entrare nel menu si servizio, ho un lg g2 le ho provate tutte tranne l'acquisto del telecomando
    https://www.reddit.com/r/OLED_Gaming...t_the_service/

Prova col metodo di Color Control
    Ultima modifica di sosassist; 07-12-2023 alle 10:35

Per l'LG G3 ci sono possibilità di aprire la registrazione PVR? Grazie
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Per l'LG G3 ci sono possibilità di aprire la registrazione PVR? Grazie
    scrivimi su Telegram all'username Ca0ss93. se non erro solo i G2 hanno il menu bloccato. ti aiuto volentieri a sbloccarlo nel caso anche il tuo fosse così
    Ultima modifica di sosassist; 03-09-2024 alle 16:22

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •