Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

tasto info programmazione televisiva

ho LG G3 da poco, quando guardo la tv normale e accedo alla "guida tv" ( non in modalità "canali") vedo una descrizione del programma in corso, ma spesso è "tagliato" e vedo i puntini sospensivi, ma non so come fare per leggere il testo rimanente. La soluzione è andare nella modalità "canali" dove il testo compare intero.
    Inoltre, non trovo un tasto "info" che permetta di accedere velocemente alle informazioni relative al programma che si sta vedendo.
    Grazie in anticipo per i chiarimenti

Se clicchi sul sandwich alla destra della descrizione ti si apre la descrizione completa del programma (oltre a vederla in testa accanto al riquadro di visione del programma attualmente selezionato. Per le informazioni (oltre a cliccare sul banner se non c'è un servizio hbbtv) devi cliccare sui tre puntini del telecomando e poi selezionare informazioni. Trovi tutto scritto anche nel manuale.

Grazie mille davvero!
    Io mi ostinavo a cercare nel banner in alto, e non vedevo la “i” accanto al singolo canale.

Per quanto riguarda i “tre puntini”: ovviamente avevo provato ma non ero andato “sotto” quello che si vede nella prima schermata e che sembra riferirsi ad impostazioni generiche e non al canale specifico. Grazie ancora.

Titolo generico discussione spostata nella sezione corrente
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Comunque è stata una grossa cavolata, quella di togliere il tasto info, sul telecomando LG... era uno di quelli più usati. E anche con i 3 puntini, ogni volta devi fare troppi passaggi per arrivare alle info.
    è l'unico neo di questo fantastico Oled
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

io ce l'ho da pochi giorni e devo ammettere che (CON I GIUSTI CONTENUTI) si vede in modo incredibile.
    Sulla televisione normale devo confermare che a volte si fatica a riconoscere il personaggio inquadrato. Osceno.

Che vuol dire che si fatica a riconoscere il personaggio?
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Che si vede malissimo,così male che si riconosce chi è solamente perché c'è scritto sotto o sai chi è il politico/presentatore in questoone

Ma come è regolato il TV?
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Filmmaker mode

E prima che tu ti sorprenda oltre, in questo forum mi è stato detto che è quasi normale che sia così, cioè che la tecnologia OLED non è da percepire come “progresso” rispetto alle tecnologie precedenti (come erroneamente pensavo io), e che non necessariamente si deve dare per scontato che oled includa tutti i risultati delle tecnologie precedenti.

non so chi te lo abbia detto ma prova a postare qualche foto di quello che vedi ... o meglio non riesci a vedere..
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

No, non dico nulla, anche perchè non potendo vedere una foto e non avendo il TV davanti agli occhi non posso certo dirti che sia normale, normale cosa poi, se non so nemmeno quale sia il problema, quel che posso dirti è che anche a distanza di un metro sull'oled che ho io non riscontro nessun problema, nè con il digitale nè con contenuti di vario genere non 4k, a patto che sia quanto meno decente la trasmissione.
    Fai come consigliato da rooob, posta qualche foto

Vi ringrazio ma non posterò nulla, rileggo questo thread solo perché ricevo la mail di aggiornamento. Il tv L ho comprato, avevo fatto tante domande prima e letto anche troppo. Per me rimane un elettrodomestico, un oggetto a cui non dedicare un minuto in più della mia esistenza. Ho preso LG anziché Samsung proprio perché molti si lamentano del Samsung più che LG e io volevo una cosa di cui dimenticarmi.
    Il problema di cui ho scritto ora era stato dibattuto in precedenza. E ho capito (sulla base delle risposte che mi son. State date qui e di quello che mi hanno detto amici Con televisori moderni) che non c’è nulla da fare, al massimo passare a tivusat potrebbe migliorare.
    Buona pasquetta!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •