Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 407 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 6104

Citazione Originariamente scritto da ivanintro1980 Visualizza messaggio
    Il mio è 55 a circa 3 mt di distanza, qualcosa meno, cmq il 65 proprio mm vi stava....
    Intendevo che ance sui sony del cc così come sul mio è così come scrivevamo qlche post prima, si vedono dei quadri, sul nero ad esempio, a seconda della scena o della luminosità; le facce sul dvd di tron legacy, proposto al cc sul sony, avevano uno strano alone,..........[CUT]
    Dal 55" in su a come dicono tutti i possessori il VB c'è sempre,ma questo in ogni tv, magari solo un minimo nelle carrellate in movimento, tipo le partite di calcio. Il problema è se vedi il VB anche con immagini fisse di colore uniforme come ho visto in alcune foto in questo tread, se è eccessivopuoi fartelo cambiare se è poco potresti rischiare di trovare un pannello peggiore.

Come immaginavo sol, no cavoli io le ho notate, perché le ho cercate, durante la partita.....in altre occasioni nn ne ho mai viste! In questo momento sto guardando thor, skycinema.....spettacolare....

Citazione Originariamente scritto da intro1980 Visualizza messaggio
    non ho capito tanto il fatto del riquadro più chiaro di geronimo e le foto di sol, mi spiegate?
    intanto vi mando il video del mio vb test, che dite?

http://youtu.be/231XkbcGV5c
    Più che banding verticale che c'è ma è minimo, io noto una macchia grande nella parte centro bassa destra dello schermo.

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    I Panasonic sono tutti mediamente meno performanti per i miei gusti (IPS) e quello che dovrebbe essere il top appena uscito ha prezzi da capogiro. ..........[CUT]
    Giusto per precisare gli lcd Panasonic non montano tutti pannelli IPS, ci sono alcune serie con pannelli IPS ed altre con pannelli VA.

Vorrei farvi una domanda sull'app di YouTube...
    Capita anche a voi che di tanto in tanto perda il login al vostro account obbligandovi di conseguenza a ri-accedere ?
    A me lo fa, magari resta connesso per due-tre giorni e poi si scollega... non è un gran problema però è un pó seccante...

Nessuno qui ?
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Salve a tutti. Sono da una settimana circa felicissimo posssessore di un 48" hu7500.
    Da niubbo totale.... basta un semplice splitter per sdoppiare il cavo satellitare e collegare, oltre a myskyhd, anche la tv? ...o devo cambiare impostazioni sul decoder.... grazie.

Ciao plasm finalmente! Allora la macchia è un Problema di ripresa fatta col cellulare, l'avevo notata anche io riguardando il filmato e allora ho rifatto il test più volte è nn c'è assolutamente!!!!
    Quindi alla fine il mio vb è diciamo " normale" oppure preoccupante da dover cambiare il tv???? Chiedo consiglio...Sol mi ha già in parte consigliato! Ripeto lo sto provando un po' e devo dire che i contenuti di Sky cinema sono davvero soddisfacenti!!!
    Ho notato anche io che si diceva qlche post fa una leggera sorta di cornice più illuminata lungo i bordi, ma anche quella dipende un po' dalla scena, dal programma e credo che sia proprio il TV fatto così!!! O no?
    Poi....la partenza delle porte hdmi ve le do in 4 secondi ma nn ho bd quindi nn so per il discorso dell'inizio del dvd.
    Per la app you tube quel problema nn c'è l'ho, è un po' macchinosa come funzionamento ma you tube in generale nn lo trovo fantasmagorico!!!

Allora lo tengo o lo cambio???

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Più che banding verticale che c'è ma è minimo, io noto una macchia grande nella parte centro bassa destra dello schermo.
    Mi sembra che sia più sulla telecamera che non sul tv, si muove in modo strano

Esatto! Come ho scritto sopra!!!

Quando vi dicevo del problema di sky, all'incirca è la stesso punto:

Sky-HD Thor 2:
    http://it.tinypic.com/view.php?pic=1...8#.VDmTGRagXoo

Blu-ray Thor2
    http://i59.tinypic.com/jj78xx.jpg

Devo forse cambiare qualche impostazione del tv o nel decoder?

ma nn saprei.....il decoder io nn l'ho nemmeno toccato, però puoi smanettarci.....cmq come ti ho detto dipèende secondo me anche dalla potenza del segnale ad esempio, dalla luminosità della stanza......
    Ma vb tu nn ne hai?

No niente VB.

cavolo nn so che fare, se tenerlo o rischiare il cambio, e sto pensando addirittura di passare all8500......
    Cioè, tu sol quando vedi una partita o un gran premio tipo oggi, nn vedi minimamente alcun vb?
    E altri? perché se tutti avete pannelli puliti, allora lo cambio.
    Sol ma hai 55 o 48?

Io ho 48, finora non mi pare di aver letto nessun possessore del 48 che lamentava VB.

appunto, è per quello che nn so quindi se cambiarlo con gemello. Nn vorrei ritrovarmi cmq con lo stesso problema.....ecco perché sto pensando all'8500 ma il curvo proprio nn mi convince.
    Passare ad un'altra marca?......Sony x90 costa troppissimo, l'x850 ha problemi di clouding a quanto ho letto......i pana? a x900 super troppissimo come prezzo e dell'ax800 nn so nulla
    aiutooooo

Pagina 131 di 407 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •