Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

preso il logitech f710 wireless, funzionano tutti al 100%. Ora aspetto che arrivi la webcam 5000 e ti faccio sapere.

Arrivata oggi la webcam VG-STC5000. Funziona benissimo, zom automatico e riconoscimento facciale. L'unica cosa è il riconoscimento vocale automatico, posso usare solo il microfono del telecomando. Per usare quello della web cam, devo impèostare qualcosa nel menu? Il mio TV è predisposto a livello di software? Premetto che con skype funziona sia video che audio del webcam.

Allora volevo aggiornare sui dispositivi collegati al TV: Hard disk esterno da 500Gb doppia partizione 400Gb per registrazione e 100Gb per salvataggio giochi e inserimento file multimediali. collegato in rete samsung all share e condivisione con PC e altri dispositivi mobili (tutto OK). Volevo sapere se è possibile collegare delle cuffie BT o Wifi senza usare una chiavetta USB perchè ho tutte le porte impegnate (per la cronaca ho provato ad inserire un Hub USB e funziona, ma vorrei evitare). Altro quesito volevo sapere se posso reperire app o giochi esterni tipo app store da scaricare su chiavetta da pc e usarli su smart TV. Grazie.

intanto grazie per le tue esperienze che hai condiviso, molto preziose.
    Se hai tempo vorrei sapere se:
    1. quale gamepad wireless alla fine hai trovato più compatibile?
    2. come formatti il disco per espandere la memoria della tv? devi poi fare qualche settaggio o e' tutto automatico?

molte grazie!

Ciao Gatto_Mannaro, ho provato vari gamepad, ma quello con maggiore compatibilità è il logitech f710. Poi è da provare con i vari giochi ma alla fine è quello che risponde di più. Il disco per espandere la memoria su cui salvare i giochi deve essere formattato normalmente, ma devi fare una doppia partizione. Io ho preso un disco da 500 GB e ho usato 400 per inserire file multimediali (video, musica, foto) e 100 Gb per salvare i giochi e usare le funzioni di pausa e registrazione. Ma questo è a tuo piacimento, se usi di più una o l'altra funzione. Puoi fare anche 50% e 50%. Naturalmente la partizione che usi per i giochi e registrazioni verranno riformattate dal TV per renderla compatibile, mentre l'altra partizione rimane normale. C'è da dire che per la parte multimediale uso molto Samsung AllShare, che ti fa accedere al tuo PC da cui puoi prendere contenuti video, foto e musica senza portarli sul HD. Altro software comodo da pc e da smartphone è smartview 2.0 che ti fa diventare il tuo pc o table o telefono come un monitor aggiuntivo e puoi vedere addirittura un canale nel tv e un'altro nel pc o telefono utilizzando lo stesso tuner del TV. Se hai uno smartphone usa la funzione mirroring che serve a far diventare il tuo tv come un schermo del tablet/smartphone. In questo modo puoi usare il tuo telefono come terminale per giocare a cui puoi applicare il gamepad samsung compatibile. Un consiglio, usa una buona rete wifi o cablata altrimenti se hai video pesanti potrebbero andare a scatti. una cosa che non c'è nel manuale è come aumentare le porte usb, metti semplicemente un Hub USB e la TV riconosce tutto quello che ci attacchi. La webcam funziona benissimo zoom ricerca viso e luminosita con comandi del tv senza telecomando. Penso di averti detto tutto o quasi. Prova le funzioni che ti ho detto e buon divertimento.

Davvero gentilissimo! grazie mille!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •