Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 117 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1746

Citazione Originariamente scritto da Orazio75 Visualizza messaggio
    Ho installato il Sek 3500 , nessun problema durante l'accenzione , si accende con il logo Samsung , e non noto nessuna lentezza così come segnalato .
    Colori nitidezza spettacolari non immaginavo così tanta differenza , corse unica neo che ho notato è la grafica del menù troppo Spartana , telecomando del Sek 2500 mi piaceva di più . Ma quello che c..........[CUT]
    ciao, a quale tv lo hai collegato? mi sembra strano che all'accensione non riscontri quei 30 secondi circa di quasi totale lag dei comandi... anche l'home theater è lentissimo a partire via arc...

Quali sono i passi da fare prima di installare il Sek 3500? Se ho capito bene bisogna fare un backup e un reset prima di mettere l'Evolution kit?
    Il backup si fa su periferica esterna?

Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Quali sono i passi da fare prima di installare il Sek 3500? Se ho capito bene bisogna fare un backup e un reset prima di mettere l'Evolution kit?
    Il backup si fa su periferica esterna?
    Devi prima far il backup del tuo sistema entrando in menu/sistema. Poi spegni la tv, scolleghi il vecchio one box e metti il 3500. Aggiornaci sulle tue impressioni
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Se hai qualcosa da salvare munisciti di chiavetta usb
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Ok, aspetto che arrivi, spero che la spesa valga una resa migliore del mio F9000, vi aggiorno, grazie

Buonasera a tutti sono Francesco, sono nuovo del forum. Volevo per favore chiedervi un aiuto. Ho un tv samsung UE65HU8200 e mi hanno appena regaloto il SEK 3500 ma non riesco a configurarlo. Ho letto un po di altre conversazione ma sono davvero ignorante in materia. Potreste aiutarmi per favore??? Grazie davvero a tutti!!!!

Citazione Originariamente scritto da Orazio75 Visualizza messaggio
    Devi prima far il backup del tuo sistema entrando in menu/sistema. Poi spegni la tv, scolleghi il vecchio one box e metti il 3500. Aggiornaci sulle tue impressioni
    Buonasera a tutti sono Francesco, sono nuovo del forum. Volevo per favore chiedervi un aiuto. Ho un tv samsung UE65HU8200 e mi hanno appena regaloto il SEK 3500 ma non riesco a configurarlo. Ho letto un po di altre conversazione ma sono davvero ignorante in materia. Potreste aiutarmi per favore??? Grazie davvero a tutti!!!!

Se qualcuno non conosce ancora perchè conviene passare da una serie F e HU alla J, se installa il SEK-3500 se ne accorge...

Preso da AVSForum... commento del Musicista... competente possessore del Sek-3500 sin dai primi giorni:

Come sapete il SEK-3500 sostituisce il funzionamento interno della serie HU. Prendiamo il mio HU9000 per esempio. E 'stato consegnato con l'originale One Connect Box. Fuori della parte superiore della mia testa il seguente hardware e software sono stati aggiornati con il kit Evo ...

Processore: Quad Core + aggiornato a Octa-Core
    Sistema operativo: Sostituito con Tizen
    Browser Web: aggiornato da 1080p a 4K
    YouTube: Aggiornato a 4K con il nuovo chipset VP9
    HDMI: aggiornato per consentire 5.1 pass-through da tutti i dispositivi compatibili
    HEVC Codec: Versione 1 aggiornato alla versione 2
    HDMI 2.0 / HDCP 2.2a: Conforme su tutte le porte
    4K60 4: 4: 4 disponibili su tutte le porte
    HDR Capace
    Golf chipset e la Novatek Chipset: Sostituito con "H" Chipset portandolo in linea con il JS serie

e se arriva TIZEN 2... stiamo a posto...

naturalmente si vede mooooolto meglio...
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Anche tutti gli ingressi Usb sono 4K?

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Se qualcuno non conosce ancora perchè conviene passare da una serie F e HU alla J, se installa il SEK-3500 se ne accorge...

Preso da AVSForum... commento del Musicista... competente possessore del Sek-3500 sin dai primi giorni:

Come sapete il SEK-3500 sostituisce il funzionamento interno della serie HU. Prendiamo il mio HU9000 per esempio. E ..........[CUT]
    Ciao MarcP, ti avevo mandato un messaggio privato comunque lo posto anche qui in modo da informare anche gli altri ed essere di aiuto. Con il F9000 e SEK2500 ovviamente utimo firmware 1350.0, le sorgenti 4K hanno di default attivato il Motion Plus e non è disattivabile, vedi canali sat 4K o PS4Pro. Purtroppo si vedono molto gli artefatti nei contorni delle figure dei personaggi in movimento e sono veramente fastidiosi. Ho provato di tutto ma non si riesce a disattivare o variare il Motion Plus anche smanettando in service mode. Qualcuno di voi ha notato il problema? Ha trovato qualche soluzione? Gli artefatti sono molto evidenti e fastidiosi. Ora ho ordinato il sek3500 che arriverà domani e spero di risolvere i problemi. Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Grazie a tutti.

Qualcuno cortesemente che abbia il SEK 3500 potrebbe aiutarmi nella configurazione? quando attacco il cavo che collega il sek alla tv il pannello mi diventa nero. Ho un modello HU8200. Per favore aiutatemi!! Grazie a tutti

@ santanna: Pensi invece che con il Sek3500 possa essere meglio per la sparizione degli artefatti? Il mio F9000 l'ha sempre fatto giá con il One Connect originale.
    Ora sará migliorato il problema con il 3500 e aggiornamento all'ultimo firmware?

@franza: prima di togliere il tuo One Connect hai fatto il backup dalla tv per poi reinstallare l'Evolution kit? Qualcuno diceva che la cosa li avesse aiutati nell'installazione
    Ultima modifica di immarcescibile; 06-12-2016 alle 11:21

Cosa è il one connect (scusami per l'ignoranza ma non ne capisco nulla). Io non ho alcun dispositivo collegato alla tv. Un caro saluto

[QUOTE=immarcescibile;4662997]@ santanna: Pensi invece che con il Sek3500 possa essere meglio per la sparizione degli artefatti? Il mio F9000 l'ha sempre fatto giá con il One Connect originale.
    Ora sará migliorato il problema con il 3500 e aggiornamento all'ultimo firmware?

IL 3500 mi arriva domani e poi gli artefatti riesco a limitarli agendo sul motion plus utilizzando il personalizzato 10 - 2 on. Gli artefatti si vedono dove non si riesce a disattivare il motion plus che è attivato di default con i segnali 4K a 60hz provenienti dal SAT (funbox 4k - eutelsat - ecc.) e ora dalla ps4pro che se metti a 4k non si disattiva il motion plus. Basterebbe dare la possibilità di disattivarlo o modificarlo. Comunque MarcP è un esperto e potrebbe dirci la sua o suggerirci qualche soluzione.

Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    @ santanna: Pensi invece che con il Sek3500 possa essere meglio per la sparizione degli artefatti? Il mio F9000 l'ha sempre fatto giá con il One Connect originale.

@franza: prima di togliere il tuo One Connect hai fatto il backup dalla tv per poi reinstallare l'..........[CUT]
    Cosa è il one connect (scusami per l'ignoranza ma non ne capisco nulla). Io non ho alcun dispositivo collegato alla tv. Un caro saluto

Pagina 66 di 117 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •