Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: panasonic TX-55CX670E

Citazione Originariamente scritto da TheDarkAngel Visualizza messaggio
    anche se ritengo questi ultimi valori
    R gain +4
    G gain -4
    B gain 0
    R cutoff +2
    G cutoff -2
    R cutoff 0
    specifici per singolo pannello
    perdona la mia ignoranza, ma dove li trovo questi valori ?

riguardo i file .avi che non legge, qualcuno mi puo' spiegare?

Quei valori li trovi nel menù impostazioni avanzate.
    Non credo ci sia molto da aggiungere, i file avi sono contenitori come gli mkv, sono stati fatti con un codec che non legge la tv

Citazione Originariamente scritto da TheDarkAngel Visualizza messaggio
    Quei valori li trovi nel menù impostazioni avanzate.
    Non credo ci sia molto da aggiungere, i file avi sono contenitori come gli mkv, sono stati fatti con un codec che non legge la tv
    ti ringrazio,gentilissimo

effetuuato le regolazioni.si vede decisamente meglio.
    ho scaricato l app Panasonic IPTV Apps DEVELOPERS.
    a cosa serve,visto che non riesco ad entrarci?
    Ultima modifica di fabiobr; 22-11-2015 alle 14:09

Per quel che riguarda la app mediaset volevo precisare che anche sulle tv samsung che hanno la app mediaset non è possibile vedere le dirette delle partite in streaming, quindi chi decide di prendere il samsung per quello scopo rimarrebbe fregato, l'unica alternativa è collegarenil
    Pc al tv con cavo
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Citazione Originariamente scritto da andreawind Visualizza messaggio
    Per quel che riguarda la app mediaset volevo precisare che anche sulle tv samsung che hanno la app mediaset non è possibile vedere le dirette delle partite in streaming, quindi chi decide di prendere il samsung per quello scopo rimarrebbe fregato, l'unica alternativa è collegarenil
    Pc al tv con cavo
    utilissima segnalazione. quindi in questo caso,premium play servirebbe solo a vedere cinema e serie tv?

Esattamente, stavo per cascarci, alla fine ho preso il panasonic ed il calcio mediaset lo vedo tramite pc-hdmi

Citazione Originariamente scritto da andreawind Visualizza messaggio
    Esattamente, stavo per cascarci, alla fine ho preso il panasonic ed il calcio mediaset lo vedo tramite pc-hdmi
    finalmente ho trovato una persona nella mia situazione! pensa che mi stavo quasi pentendo di aver preso il pana, dopo aver appurato con mano che fosse sprovvisto dell'app premium play( che a quanto ho capito difficilmente sara' mai implementata per motivi di esclusiva ,almeno attualmente..). anche io per ora continuero' a guardare le poche partite tramite il minix -hdmi ,anche se sarebbe molto piu' comodo poterlo eliminare.. due telecomandi,etc..etc..

Il calcio in diretta sul tv con premium play lo potete vedere su qualsiasi tv comprando la smart cam premium:
    http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/

Si plasmon questo lo sapevo ma era evidente che il discorso era per isufruire del servizio "play" legato all'abbonamento magari di un familiare

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il calcio in diretta sul tv con premium play lo potete vedere su qualsiasi tv comprando la smart cam premium:
    http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/
    vedere una partita in diretta streaming gia' con l'ethernet ha una qualita' scadente, figuriamoci con il wi-fi
    edit: forse non ho capito io..l'app sullo smartphone/tablet serve solo a gestire la tv come telecomando?
    Ultima modifica di fabiobr; 04-12-2015 alle 14:16

Citazione Originariamente scritto da fabiobr Visualizza messaggio
    vedere una partita in diretta streaming gia' con l'ethernet ha una qualita' scadente, figuriamoci con il wi-fi
    edit: forse non ho capito io..l'app sullo smartphone/tablet serve solo a gestire la tv come telecomando?
    Si esatto visto che la cam non ha telecomando.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si esatto visto che la cam non ha telecomando.
    non capito pero' se il segnale alla tv puo' arrivare collegando il cavo ethernet o per forza via wi-fi

Di quale app parli?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •