Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: HISENSE 58K700

HISENSE 58K700

Ciao a tutti,
    apro questa discussione per parlare di questa TV dal prezzo concorrenziale e dalle caratteristiche interessanti.
    Io l'ho appena acquistata e montata e devo dire che il primo impatto per quanto riguarda la qualità costruttiva è positivo.
    Tutto sembra solido e robusto, anche il telecomando anche se non eccelle come qualità dei materiali appare comunque abbastanza ben fatto.

Il video di presentazione in 4K è ovviamente strepitoso ma questo non fa testo
    Purtroppo ancora non ho segnale per testare la qualità video, domani proverò a fare qualche test.

Molto fastidiosa invece è una sorta di demo con le caratteristiche della TV che continua ad apparire, qualcuno sa come si disabilita?.

Nota dolente infine è il libretto d'istruzione che è veramente scarno e incompleto.

Ciao

Luca
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Ciao posso finalmente esprimere un primo giudizio anche se devo ancora settarla a dovere. La TV è nel complesso buona, il pannello è ottimo, neri e colori molto soddisfacenti, nessuna macchia di uniformità o difetti evidenti. L'elettronica è invece un pò carente. Lo scaler funziona in maniera appena sufficiente (tra full HD e 4K c'è un abisso di definizione) e la gestione del moto lascia a desiderare in quanto ha un bug che non la manda a scatti solo impostando la modalità GAME. Vari filtri praticamente inapplicabili poichè producono scatti anch'essi (ma devo verificare meglio). Audio ok. Regolazioni video nella norm per una TV del 2016.

Nel complesso consigliabile, visto anche l'ottimo prezzo a cui si trova e i difetti molto più evidenti che hanno le sue concorrenti.

Ciao
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Salve,volevo chiederti non sono previsti aggiornamenti per questi bug?

Ciao, non ne ho idea, cmq non è molto grave visto che è facilmente aggirabile

dopo un po che lo usi,e visto che sta sui 950 euro spedito,lo consigliresti ? o ritieni che sia meglio spendere qualcosa in più ? io non sono un patito,tutti mi indirizzano verso l'oled 910...ma 600 euro di differenza mi fanno pensare tanto ...ma tanto

Ciao, assolutamente si. Ha un rapporto q/p veramente eccezionale. Non presenta difetti sostanziali e con i giusti settaggio il risultato complessivo è buono.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da supercola Visualizza messaggio
    Ciao, assolutamente si. Ha un rapporto q/p veramente eccezionale. Non presenta difetti sostanziali e con i giusti settaggio il risultato complessivo è buono.
    Ciao
    supercola gentilmente mi potresti dire se il 58k700 ha una uscita audio ottica ?ha quanto pare no giusto ? ha ,ma ha il wifi integrato ? ha un altra domanda siccome possiedo un home theatre un yahama yht 196 che lo collego con cavo audio ottico se questa tv non dispone di cavo ottico come potrei fare? credo mettendo il cavo hdmi tra home theatre e tv giusto ?dovrei far funzionare l'home theatre con la tv essendo che uso un hard disk per vedere film
    Ultima modifica di mino88; 14-05-2016 alle 13:59

Ragazzi questo televisore sta in offerta a 699€ mi dite se è un buon acquisto oppure no? Perché il mio sogno è un OLED ma visti prezzi volevo ripiegare temporaneamente su un TV led per qualche anno per poi acquistare finalmente un OLED a un prezzo più ragionevole.

io l'ho preso a 699 da media..,senza lode e senza infamia,ma non è peggio di altri che costano il doppio,te lo consiglio a quel prezzo,anche per me l'oled rimane un punto fermo,ma sono troppi soldi per un tv...

Credo sia il caso di acquistare televisori Hisense ora prima che il brand asiatico sia più conosciuto in Europa.

Hisense è Official Partner di UEFA EURO 2016 e quindi questo brand sarà in futuro più noto in Europa ed i prezzi dei televisori di questa azienda in vendita nel nostro continente potrebbero cominciare prossimamente ad essere più alti rispetto a quelli attuali in virtù della maggior notorietà del marchio.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 16-05-2016 alle 16:20

Sono davvero combattuto...ho dei buoni mediaworld e questo TV mi costerebbe davvero poco e con SKY incluso per un anno...ma vorrei saperne qualcosa in più...
    Ultima modifica di francyfra; 17-05-2016 alle 00:35

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Credo sia il caso di acquistare televisori Hisense ora prima che il brand asiatico sia più conosciuto in Europa.

Hisense è Official Partner di UEFA EURO 2016 e quindi questo brand sarà in futuro più noto in Europa ed i prezzi dei televisori di questa azienda in vendita nel nostro continente potrebbero cominciare prossimamente ad essere più alti r..........[CUT]
    Io sono della tua stessa opinione per questo mi stavo informando...
    Qualcuno per caso lo ha provato con il gaming? Io ho la PS4 e volevo sapere come si compatta con l'input lag? Grazie

reparto multimediale come va?
    legge tutto con le nuove o vecchie codifiche?
    le app dello store sono in italiano? monta android o altro?
    grazie

Speriamo di avere presto notizie perché così passo al mediaworld e lo compro

Io l'ho comprato questa mattina per rimpiazzare il plasma Pioneer che ormai è alla soglia del decennio, devo dire che di meglio non c'è a questo prezzo, mi sembra che l'offerta sia fino a domani aprofittatene che mi sa ritornerà a 900€, non sarà un oled però se non fai il confronto diretto e un bel vedere lo stesso.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •